È ricco ma spilorcio..Comunque @LAPIERRE fossi in te se il posteriore è solo montato e non usato, smonterei, pulirei tutto e farei il reso....e mi piglierei il set su bikediscount che ha un buon prezzo per quel set...
In caso contrario ti pigli l’anteriore intorno ai 400 e ci hai smenato un centino....
Ma tanto “sei ricco” (cit.).....![]()
E invece ti diranno di restituirla e ti ridanno i soldi... cosa pretendi?io a questi ci faccio passare i guai
Si ma è scritto da lapierre in personaPost molto pertinente nel topic dedicato alla Kenevo......![]()
Sulle Specialized la ruota posteriore é perfettamente centrata. Sono le Cannondale che usano offset 6 mm. [emoji1309]Buongiorno ragazzi,mi servirebbe un informazione che nn riesco a trovare.
Devo rifare la ruota posteriore che ho devastato con una brutta caduta.
Stavo pensando al sito actions port, dove avevo preso anche le ruote x la capra.
Alla fine della configurazione mi chiede se la ruota è centrata o asimmetrica di 6mm.
Tancks
Vedi l'allegato 11832
Gra, ie mille MISTER HYDE.Sulle Specialized la ruota posteriore é perfettamente centrata. Sono le Cannondale che usano offset 6 mm. [emoji1309]
Grazie mille , si aggiornato , se metto BLevo con smart power, come mi consigli impostarlo ?Difficile da valutare... 15 è la media tra 10 e 30 quindi grosso modo avresti continuato uguale. Ma hai aggiornato con INFINITE TUNE ? Mettendo PP alta anche in eco hai una bella progressività.
Se poi provi BLevo con smart power puoi quasi fare a meno del pulsante per il cambio eco-trail-turbo... [emoji16]
Dipende dall'assistenza che vuoi avere, se guardi nella discussione Kenevo qui sopra ne abbiamo parlato ed è specificato bene tutto. Importante è trovare la propria impostazione watt ciclista. Prova a vedere. [emoji6]Grazie mille , si aggiornato , se metto BLevo con smart power, come mi consigli impostarlo ?