Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
A me il meccanico ha detto che la 29 ci sta sulla kenevo senza cambiare forca
si si è vero anche mio cuggggino una volta è morto e poi mi ha detto che si può fare, hai ragione tu!!

w23-230.jpg

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Appena provato non ho resistito :innocent: eco 15 va bene direi, l'unica cosa che non mi piace molto rispetto a prima è la pedalata fantasma, se smetti di pedalare sento comunque lassistl'ass x qualche momento ancora, prima con CM0 smetteva subito, anche a voi da quest'impressione?

Avete smanettato un pochino con eGenesis?

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
qualcuno mi sa dire di preciso a cosa serve avere la sella che si inclina quando scende?
io pensavo che in questo modo si sarebbe guafagno qualche cm verso il basso, ma a ben vedere il nostro canotto estensibile scende meno di uno classico senza il sistema di inclinazione perchè questo ti mangia 4 cm almeno

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Il reggisella Specialized è una delle più colossali cagate che abbiano mai messo su una bici.....
Una merda di reggisella del genere io non l'ho mai vista.......

Io finora toccando i gioielli non ho notato problemi, anzi se continua a lavorare così è molto efficace.
Ho solo ridotto la pressione perché per come era tarato standard quando lo richiamavo in alto dava una tale botta che sembrava tutte le volte di stappare una boccia di spumante :joy::joy::joy:

Frequent Flyer

Ebiker ex novello
31 Marzo 2017
43
20
8
Montevecchia
Visita Sito
Bici
Kenevo & Uzzi
qualcuno mi sa dire di preciso a cosa serve avere la sella che si inclina quando scende?
io pensavo che in questo modo si sarebbe guafagno qualche cm verso il basso, ma a ben vedere il nostro canotto estensibile scende meno di uno classico senza il sistema di inclinazione perchè questo ti mangia 4 cm almeno

Serve per avere la sella in assetto DH (punta alta) quando il reggisella è tutto abbassato.
Lo apprezza chi viene dal gravity. Canyon-Sender-CF-768x498.jpg

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Appena provato non ho resistito :innocent: eco 15 va bene direi, l'unica cosa che non mi piace molto rispetto a prima è la pedalata fantasma, se smetti di pedalare sento comunque lassistl'ass x qualche momento ancora, prima con CM0 smetteva subito, anche a voi da quest'impressione?

Avete smanettato un pochino con eGenesis?

Io non sento lo "stacco", per quanto riguarda e-genesis non ho provato, ma sono passato a Blevo Smart (dato che avevo gia l'app)che dovrebbe essere la stessa cosa e mi son trovato veramente bene soprattutto se si vuole risparmiare batteria in giri lunghi

• Like
Reactions: cina46
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.