Per quelli che non credevano che la Fox da 180 non montasse le 2.8 ecco la riprova.

Rientro ora dall'ennesimo giro con mia Kenevo e sono molto ma molto preoccupato!!! Per la prima volta mi gira in testa un "cattivo" pensiero...Un pensiero che, con un annetto di Levo alle spalle non mi aveva mai sfiorato!!! (sempre usato più la muscolare che l'e-bike)
Quale pensiero?? Con un mezzo così...che senso ha usare ancora la muscolare?? La sto' portando ovunque e lei continua a regalarmi emozioni!Non faccio in tempo a rientrare a casa che ripartirei subito!
Mi cambio per uscire...entro in garage...le guardo tutte e due e non resisto! La tentazione e' troppo forteMaledetta Kenevo!
Per quelli che non credevano che la Fox da 180 non montasse le 2.8 ecco la riprova.![]()
![]()
![]()
Non è la mia. A me la forka piace nera. In più la mia non è nera. Comunque se avesse messo anche il mono Fox la forka arancio avrebbe avuto un senso
La 29 da 180 non esiste.dall'altezza dell'archetto avrei detto 29. c'è un bel po di spazio in alto rispetto alla lyrik
Come impostazione di guida c'è già felling.
È l'ammortizzatore che non ho capito come regolare il sag!
Cioè, lo stelo è cm 6,7. Sag 30% = cm2,01
Metto il tampone in battuta verso l'alto.
Mi siedo con delicatezza.
Misuro distanza tampone alto a fine stelo.
Tutto giusto?
Se la distanza che ottengo è cm 4, ho troppo sag, giusto?
Come faccio a diminuire la distanza tampone-fine stelo?
Avvitando/comprimendo la molla o viceversa?
Molla errata? Monto 96/548
Grazie
Io ovviamente come sempre...non giro più senza pieghe in carbonio...Chi di voi, fortunati possessori, ha montato un manubrio carbon?
cosa hai montato?Io ovviamente come sempre...non giro più senza pieghe in carbonio...
Che differenza si avverte?Io ovviamente come sempre...non giro più senza pieghe in carbonio...
Che differenza si avverte?
un bel guadagno di peso alloraun portafoglio con 100e in meno!!!!![]()
mi avete ignorato alle mie richieste del post prima,
ma quando ordini la kenevo non ti chiedono il peso per avere una molla ammo adeguata?
...se vogliamo scherzare facciamolo pure...certamente qualcosa in meno nel portafoglio...se poi siamo seri lo smorzamento delle vibrazioni con risultati, anche scientificamente provati, tangibili...un portafoglio con 100e in meno!!!!![]()