Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

Secondo me si rovina il tipo di bici, anche io la sto aspettando penso che nel giro di poco la tireranno fuori e con la molla!!!!

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Qualcosina di piu' ... se noti ho anche inclinato un po' indietro il manubrio.

Curioso ... il mission control la vede come "levo" non "kenevo"
anche a me la vede come Levo e non kenevo, ma la cosa strana che se apro mission control vedo i parametri batteria e motore posso cambiare le impostazioni ma se voglio registrare il giro mi dice non connesso, qualcuno e' capitato?

enduroktm

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
38
13
8
53
bergamo
Visita Sito
Invece di fare quelle modifiche strane provate a prendere i supporti sella delle versioni strada e girandoli di 180° si guadagna oltre 1,5cm.
Io l'ho fatto sulla mia e non si modifica nulla.

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
49
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
ai possessori chiedo:

sto reggisella mi lascia parecchio perpelsso, io con specy enduro nel 2015 avevo il command post e l'ho reso 2 volte in garanzia per difetto, poi mi son rotto e l'ho venduto, da allora solo piu reverb stealth e mai un problema.

detto cio secondo voi merita tenerlo o è na cavolata..? e soprattutto un reverb stealth da 150 (430 mm) ci starebbe o no...?

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
68
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Funzionare funziona bene, ma anche secondo me è preferibile avere semplicemente più escursione, questo di fatto ne ha 115 e raggiunge i 150 con l'inclinazione della sella.
Non credo ci siano problemi per il reverb, il diametro è 34.9 mm

Allegati

• reggisella.png
    1.016,9 KB · Visite: 39

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
58
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
cazzarola ma 34.9 esterno o interno... xche io ne ho uno da 31.6 ma a sto punto mi sa che non va bene
esiste adattatore.
io fino a ieri ero convinto di montare il mio da 170mm 31,6 con l adattatore, però oggi, durante il giro che ho fatto , mi sono reso conto che mi stavo abituando a quello della kenevo ( addirittura da 125 su taglia M) e non era tanto male.. per il momento ho deciso di tenerlo .
il massimo sarebbe trovare qualcuno con cui scambiare il mio da 125 con uno da 150 che montano le taglie L e XL

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Secondo voi ha senso ritirare la ebike a metà novembre x farci magari qualche uscita e poi lasciarla ferma fino a primavera o meglio aspettare direttamente il nuovo anno? Si rovina la batteria a stare ferma?

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
56
Imperia
Visita Sito
Rientro ora da un bel giro di circa 50km nell'entroterra Dianese
Un giro che conosco per averlo fatto più volte con la enduro. Molto tecnico!! tantissimi ripidi con passaggi tra' rocce e ora con l'aggravante dell'erba alta! in alcuni punti si faceva fatica a vedere la traccia!! Che dire...sta' kenevo e' quasi imbarazzante Veramente imbarazzante!! Praticamente fa' tutto lei...ti tiri solo la linea e lei scende senza problema Ripeto, imbarazzante ! Con la enduro muscolare sullo stesso trail i passaggi me li sudavo un po' di più.

In salita , là dove c'è da passare su rocce smosse o su ostacoli,alla mia prima uscita con kenevo,lamentavo il po' la "pesantezza" nei movimenti in confronto alla Levo. Rimango sempre della stessa idea,per me la Levo in salita permetteva di tenere una velocità più bassa facendo quasi tutto. La kenevo passa ugualmente ma secondo me va' guidata più allegra A velocità troppo basse si gestisce peggio che la Levo.
Freni Code,fantastici nulla che possa ricordare i guide!
Secondo me,ottimo il (criticato) manettino del cambio. Cambiate precise e veloci Il cambio ringrazia
Il telescopico...fatico a capirne l'utilità Oltretutto mi e' capitato,giorni fa',in un fuorisella di rimanere agganciato con il pantaloncino!! Boh...forse così inclinato fa' figo!
Il tasto walk. Oggi ho provato ad usarlo per la prima volta Non mi e' sembrato funzionare! un po' spingeva (poco) un po' no! Dopo averlo usato il motore non attaccava più Ho dovuto spegnere dal tasto e riaccendere per riavere tutto funzionante. Ho sbagliato qualcosa? con il walk c'è da fare qualcosa di particolare? boh!
Mi e' successa un altra cosa strana...in salita su asfalto ad un certo punto il motore ha iniziato per più volte stacco-attacco !! Ho rallentato poi si e' messo ad andare normalmente.
Sapete nulla?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.