Rientro ora da un bel giro di circa 50km nell'entroterra Dianese
Un giro che conosco per averlo fatto più volte con la enduro. Molto tecnico!! tantissimi ripidi con passaggi tra' rocce e ora con l'aggravante dell'erba alta! in alcuni punti si faceva fatica a vedere la traccia!! Che dire...sta' kenevo e' quasi imbarazzante
Veramente imbarazzante!! Praticamente fa' tutto lei...ti tiri solo la linea e lei scende senza problema Ripeto, imbarazzante ! Con la enduro muscolare sullo stesso trail i passaggi me li sudavo un po' di più.
In salita , là dove c'è da passare su rocce smosse o su ostacoli,alla mia prima uscita con kenevo,lamentavo il po' la "pesantezza" nei movimenti in confronto alla Levo. Rimango sempre della stessa idea,per me la Levo in salita permetteva di tenere una velocità più bassa facendo quasi tutto. La kenevo passa ugualmente ma secondo me va' guidata più allegra A velocità troppo basse si gestisce peggio che la Levo.
Freni Code,fantastici nulla che possa ricordare i
guide!
Secondo me,ottimo il (criticato) manettino del cambio. Cambiate precise e veloci Il cambio ringrazia
Il
telescopico...fatico a capirne l'utilità Oltretutto mi e' capitato,giorni fa',in un fuorisella di rimanere agganciato con il pantaloncino!! Boh...forse così inclinato fa' figo!
Il tasto walk. Oggi ho provato ad usarlo per la prima volta Non mi e' sembrato funzionare! un po' spingeva (poco) un po' no! Dopo averlo usato il motore non attaccava più Ho dovuto spegnere dal tasto e riaccendere per riavere tutto funzionante. Ho sbagliato qualcosa? con il walk c'è da fare qualcosa di particolare? boh!
Mi e' successa un altra cosa strana...in salita su asfalto ad un certo punto il motore ha iniziato per più volte stacco-attacco !!
Ho rallentato poi si e' messo ad andare normalmente.
Sapete nulla?
Grazie