perfetto grazie 1000E' la 457 che va bene per un peso di 73 Kg, per 78 Kg ci vuole la 480, allego schema
perfetto grazie 1000E' la 457 che va bene per un peso di 73 Kg, per 78 Kg ci vuole la 480, allego schema
... a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai !
Ok rinuncio!Aspetta c@zzo! a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai! (disinteressato, come vedi..., in realtà su 'sto cancellone da 25K ho sempre più dubbi mi possa andare bene, sto pensando di fare coming out con una kittata...).
Hai la Fat, mica sei a piedi...
Per la XL tocca aspettare
Speriamo non affondino[emoji23]Oggi per la mia XL hanno detto dal 17 ottobre, invece nella mail del 21/07 dicevano metà ottobre inizi novembre.
Le bici arrivano via mare così c'è scritto.
ma uno non si può comprare il telaio kenevo e metterci i pezzi che vuole? alla fine mi sa che risparmi e monti il meglio per le tue esigenze
Oggi per la mia XL hanno detto dal 17 ottobre, invece nella mail del 21/07 dicevano metà ottobre inizi novembre.
Le bici arrivano via mare così c'è scritto.
Scusate avrei ancora una domanda sulla molla,
La tabella dei pesi, tiene conto del peso totale del biker con tutto, oppure del biker a nudo? Lo so che può sembrare una domanda cretina ma io ho pesato zaino con sacca, protezioni casco ecc e sono dei bei chili
Grazie
Luigi
Secondo me va calcolata col peso in assetto da guerra.
Infatti sto meditando sulla 525 da 89kg...
esattoLui credo l'abbia presa tricolore..
Anche secondo me, ma speravo in una certezza..
Allora mi sa che quando (tra un secolo) arriverà la bici ci andrò in assetto da guerra,e col sag vedrò se la molla sarà troppo dura per me
Grazie
Luigi
Peso totale, poi va anche considerato il peso aggiuntivo della ebike, infatti anche sulla tabella pressioni/pesi presente sullo stelo della Lyrik è indicato un +10 psi per ebikeScusate avrei ancora una domanda sulla molla,
La tabella dei pesi, tiene conto del peso totale del biker con tutto, oppure del biker a nudo? Lo so che può sembrare una domanda cretina ma io ho pesato zaino con sacca, protezioni casco ecc e sono dei bei chili
Grazie
Luigi
Secondo me va calcolata col peso in assetto da guerra.
Infatti sto meditando sulla 525 da 89kg...
Io l'ho ordinata (con caparra) 1 o 2 giorni dopo la presentazione.
a metà settembre dal sivende gli sono arrivate M e L (viste e salito sulla L), il 21 m'ha scritto "
"Ciao, purtroppo non mi hanno dato una data precisissima....pensano per fine ottobre/ inizio novembre...mi dispiace, container arrivano via mare.
ciao"
oggi m'ha scritto:
"
Ciao, mi hanno confermato che la kenevo arriva per il 17 ottobre....
ciao"
... poi oggi sono passato dal sivende e parlando ha detto che aspetta anche delle S ma per quelle sono previste le consegne verso Ottobre / Novembre.
ah ok, quindi c'è anche la possibilità che mi vada bene allora ?!?Peso totale, poi va anche considerato il peso aggiuntivo della ebike, infatti anche sulla tabella pressioni/pesi presente sullo stelo della Lyrik è indicato un +10 psi per ebike
qualcuno ha una molla della taglia L da scambiare con la mia della taglia M ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?