Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
843
682
93
59
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo Gen4
... a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai !

Probabilmente la S sarebbe meglio ma con la M avrei solo 1 cm. di piantone in più ... le altre quote (provate staticamente) non mi hanno spaventano ...
nei prossimi giorni vedremo e nel caso 5K non dovrei faticare a recuperarli e magari fare felice qualcuno ...

Reactions: Ale 81 and GIUIO10

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ok rinuncio!

Reactions: GIUIO10

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ma uno non si può comprare il telaio kenevo e metterci i pezzi che vuole? alla fine mi sa che risparmi e monti il meglio per le tue esigenze

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Scusate avrei ancora una domanda sulla molla,

La tabella dei pesi, tiene conto del peso totale del biker con tutto, oppure del biker a nudo? Lo so che può sembrare una domanda cretina ma io ho pesato zaino con sacca, protezioni casco ecc e sono dei bei chili
Grazie
Luigi

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
53
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
ma uno non si può comprare il telaio kenevo e metterci i pezzi che vuole? alla fine mi sa che risparmi e monti il meglio per le tue esigenze

Non si trovano bici intere, figuriamoci i telai.
Poi Specialized non è Santa Claus, che ha un business model basato molto sui telai. Quando li vende sono solo i top.
Ad esempio sull'enduro vendono solo il telaio S-Works, ad un costo maggiore di una Santa Nomad CC, mi pare molto vicino ai 4000 euro.
Se sarà, in futuro, venderanno il telaio Kenevo carbon ad un prezzo non proprio popolare.
Però probabilmente ci sarà anche una kenevo comp sui 5k, regalata insomma

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
Oggi per la mia XL hanno detto dal 17 ottobre, invece nella mail del 21/07 dicevano metà ottobre inizi novembre.
Le bici arrivano via mare così c'è scritto.

Ma stai parlando del tuo sivende o della sede dell'importatore? Se come penso, non sia del tuo concessionario gli hai dovuto dire dove l'hai ordinata? O è una stima che fanno loro? Tipo ne arrivano 50 e poi le distribuiremo a....

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
53
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29

Secondo me va calcolata col peso in assetto da guerra.
Infatti sto meditando sulla 525 da 89kg...

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
Secondo me va calcolata col peso in assetto da guerra.
Infatti sto meditando sulla 525 da 89kg...

Anche secondo me, ma speravo in una certezza..
Allora mi sa che quando (tra un secolo) arriverà la bici ci andrò in assetto da guerra,e col sag vedrò se la molla sarà troppo dura per me
Grazie
Luigi

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Anche secondo me, ma speravo in una certezza..
Allora mi sa che quando (tra un secolo) arriverà la bici ci andrò in assetto da guerra,e col sag vedrò se la molla sarà troppo dura per me
Grazie
Luigi

Io l'ho ordinata (con caparra) 1 o 2 giorni dopo la presentazione.
a metà settembre dal sivende gli sono arrivate M e L (viste e salito sulla L), il 21 m'ha scritto "

"Ciao, purtroppo non mi hanno dato una data precisissima....pensano per fine ottobre/ inizio novembre...mi dispiace, container arrivano via mare.
ciao"

oggi m'ha scritto:
"
Ciao, mi hanno confermato che la kenevo arriva per il 17 ottobre....
ciao"

...
poi oggi sono passato dal sivende e parlando ha detto che aspetta anche delle S ma per quelle sono previste le consegne verso Ottobre / Novembre.

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
68
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Peso totale, poi va anche considerato il peso aggiuntivo della ebike, infatti anche sulla tabella pressioni/pesi presente sullo stelo della Lyrik è indicato un +10 psi per ebike

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici

io ho dato la caparra il 4 settembre Black L x consegna ultima settimana di settembre... poi.... forse metà ottobre...
bah! tutti uguali..
luigi
p.s. la nave dall'america ci mette 1 mese

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
Peso totale, poi va anche considerato il peso aggiuntivo della ebike, infatti anche sulla tabella pressioni/pesi presente sullo stelo della Lyrik è indicato un +10 psi per ebike
ah ok, quindi c'è anche la possibilità che mi vada bene allora ?!?
quando arriverò proverò il sag e vediamo, è una L io peso 67kg nudo
grazie
luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.