tango
Ebiker potentibus
sulla m lo stem è di serie da 35 mmLi avevo contattati subito appena me l'avevi detto ma purtroppo già venduta..
Se riprendo la M cerco di farmi cambiare Sella nel prezzo e compro uno stem un po più corto, magari 35mm..
sulla m lo stem è di serie da 35 mmLi avevo contattati subito appena me l'avevi detto ma purtroppo già venduta..
Se riprendo la M cerco di farmi cambiare Sella nel prezzo e compro uno stem un po più corto, magari 35mm..
45mm sulla mia Ex M..sulla m lo stem è di serie da 35 mm
Non è la sua..hai messo la Fox?
stranissima questa cosa , sono andato in garage per controllare, e confermo la mia monta 35, ed è di serie...45mm sulla mia Ex M..
Boh, non voglio giurarci ma a me sembra di aver letto 45..stranissima questa cosa , sono andato in garage per controllare, e confermo la mia monta 35, ed è di serie...
Lui credo l'abbia presa tricolore..Ah è la tua... [emoji3][emoji3]
Confermo, sulla mia M stem di serie 45 mm, e non mi risulta che, almeno fino ad oggi , Specialized abbia mai adottato stem da 35 mm su qualche suo modello...Son curioso, altri possessori di kenevo M possono dare un occhiata allo stem???
Se mi hanno montato un 45 magari per errore allora avvalora ancor di più la mia tesi che la sentivo molto lunga..
Quindi con sella power e stem 35mm dovrebbe calzarmi molto meglio..
Allora ricordo bene, infatti mi sembrava molto strano montassero un 35mm di serie..Confermo, sulla mia M stem di serie 45 mm, e non mi risulta che, almeno fino ad oggi , Specialized abbia mai adottato stem da 35 mm su qualche suo modello...
Mi sa che a questo punto mi riprendo una M è metto la sella Specy power..
S introvabile..![]()
Ma a quanto pedali?Oggi è arrivata la mia M (nera verde turchese) ... giovedì la ritiro con la sella originale ... la Power non mi sembra tanto piu' bassa però ...
http://www.mtbcult/wp-content/uploads/2015/03/27116-160_SDDL_POWER-PRO_BLK_SIDE.jpg
Secondo me 1cm di differenza c'è!Oggi è arrivata la mia M (nera verde turchese) ... giovedì la ritiro con la sella originale ... la Power non mi sembra tanto piu' bassa però ...
http://www.mtbcult/wp-content/uploads/2015/03/27116-160_SDDL_POWER-PRO_BLK_SIDE.jpg
Ma a quanto pedali?
E' la 457 che va bene per un peso di 73 Kg, per 78 Kg ci vuole la 480, allego schemaUna domanda: la molla che monta la taglia M va bene per 78 kg di peso ?
grazie
Aspetta c@zzo! a te va bene la S (come a @basel, del resto)... oltretutto mi prenoto per quando la venderai! (disinteressato, come vedi...Mi sa che a questo punto mi riprendo una M è metto la sella Specy power..
S introvabile..![]()