tango
Ebiker potentibus
grasso siliconico...gentilissimo grazie!
….che tipo di grasso bisogna usare?
grasso siliconico...gentilissimo grazie!
….che tipo di grasso bisogna usare?
Ragazzi mi potete dire se questo cerchio del 29 può andare bene sulla nostra kenevo?...lo danno come cerchio da enduro e sezione interna da 29!
Ruota MTB Bontrager Line Elite 30 TLR Boost 29" | Trek Bikes (IT)
Migliora la tua esperienza in bici con Ruota Bontrager Line Elite 30 TLR Boost 29 MTB.www.trekbikes.com
La kenevo monta cerchi da 27,5 non da 29....
Ti tocca cambiare forca se non sbaglio.. quella di serie non mi sembra fosse compatibile col 29Ragazzi mi potete dire se questo cerchio del 29 può andare bene sulla nostra kenevo?...lo danno come cerchio da enduro e sezione interna da 29!
Ruota MTB Bontrager Line Elite 30 TLR Boost 29" | Trek Bikes (IT)
Migliora la tua esperienza in bici con Ruota Bontrager Line Elite 30 TLR Boost 29 MTB.www.trekbikes.com
Ti tocca cambiare forca se non sbaglio.. quella di serie non mi sembra fosse compatibile col 29
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
2.35 è tanto stretto rispetto al posteriore... io non scenderei sotto il 2.5….ho già provato un cerchio da 29 però senza copertone e secondo i miei calcoli dovrebbe starci il 2,35, praticamente ho 6 cm. tra cerchio e archetto contro i 7,5 dei 27,5!
MM monta più larga rispetto alle maxxis(ad esempio) devi guardare bene se ci sta(dovrebbe starci), io avevo provato un accoppiata del genere sulla levo(avevo preso l'anteriore della muscolare con i 2,35) la maneggevolezza aumenta molto pero' perderesti anche un po di grip per via delle gomme molto più strette, secondo me pro e contro si aquivalgono.….ho già provato un cerchio da 29 però senza copertone e secondo i miei calcoli dovrebbe starci il 2,35, praticamente ho 6 cm. tra cerchio e archetto contro i 7,5 dei 27,5!
.....a ok quindi mi conviene lasciare perdere!....MM monta più larga rispetto alle maxxis(ad esempio) devi guardare bene se ci sta(dovrebbe starci), io avevo provato un accoppiata del genere sulla levo(avevo preso l'anteriore della muscolare con i 2,35) la maneggevolezza aumenta molto pero' perderesti anche un po di grip per via delle gomme molto più strette, secondo me pro e contro si aquivalgono.
io lo avevo fatto perche' non mi costava nulla usando i cerchi della muscolare per provare, secondo me sulla kenevo non ha molto senso se devi comprare tutto, piuttosto che cerchi un po piu di maneggevolezza metti 2 gomme da 2,6.....a ok quindi mi conviene lasciare perdere!....
Salve a tutti, da ieri sera ho una Kenevo comp, avrei una domandina.. ma sulle vostre c'è un forellino sul canotto del reggisella? Proprio davanti la ruota posteriore? Serve per l'acqua?
Vengo da svariate enduro e nel giro dell' isolato per ora la kenevo mi ha stupito per agilita'
Quel forellino sul telaio dovrebbe servire per controllare se con il cannotto sei andato troppo in basso....
Comunque volevo avvisarvi che sto arrivando anch'io con la mia KENEVO comp 2019!!!!!!! Acquisto appena fatto, settimana prossima mi arriva, non posso descrivervi la felicità che provo, la gioia di un bambino al parco giochi!!!!!
P.S. auguri anche a te allora per il validissimo nuovo acquisto!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?