DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Ennesima discussione (SERIA) che finirà in malora per colpa del solito personaggio....bah 
purtroppo i bulli hanno la testa dura , menomale che abbiamo dei moderatori seriEnnesima discussione (SERIA) che finirà in malora per colpa del solito personaggio....bah![]()
Ennesima discussione (SERIA) che finirà in malora per colpa del solito personaggio....bah![]()
purtroppo i bulli hanno la testa dura , menomale che abbiamo dei moderatori seri
non darò più corda a quanti si dileggiano nel riempire post seri di questioni inutili o peggio di insulti, pertanto non risponderò a domande che nulla hanno a che vedere con questioni squisitamente tecniche.Lapierre vogliamo sapere la tua età.....dai non fare il timido....
Te lo dico seriamente....ma perchè invece di impestare 3d seri con le tue cazzate non scrivi nella sezione bar? Almeno lì potrai scrivere senza dare fastidio a chi vorrebbe usare il forum per avere consigli e un confronto utile...almeno, se non sei pure permaloso, ti si può rispondere come meriti....senti ma invece, volendo fare un esperimento alla mcgiver, e se invece provassi a schiumare l'originale specialized?
Vai sul topic lapierre con @LAPIERRE che li le bici sono una bombaGeniale piantare su una forca da più di 3 kg su una bici con un anteriore che è già un macigno.....![]()
OT:la doppia a steli rovesciati non avrà la stessa rigidità di una doppia normale.
Mah...togliendo i due chili della mono e aggiungendone tre della doppia, come peso è in linea con la Haibike Dwnhll e un chilo sopra la Rotwild 40. Diventa una Dh pura, secondo me, anche con 16 mm in meno di escursione. Almeno come peso non si può più paragonare con una e-enduro, come prestazioni sarebbe da valutare...certo che la doppia a steli rovesciati non avrà la stessa rigidità di una doppia normale. Per me è si (come direbbero a xfactor...), poi de gustibus...![]()
Solo per quanto ho letto e sentito da anni sulle doppie a steli rovesciati montati su mtb....ma se fosse vero il contrario (e non sarò io a contestarlo di certo...) ne sarei felice, le forche di quel tipo mi hanno sempre affascinato e onestamente a me 'sta kenevo così kittata piace un sacco.OT:
Perché scrivi questo?
La mia estrazione motociclistica mi farebbe pensare esattamente il contrario.