mtb1cross
Ebiker velocibus
- 12 Febbraio 2017
- 375
- 137
- 43
- 63
- Bici
- Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
“Concetto espresso” e “Lapierre” nella stessa frase?Le Moustache sono ibride....
Deragliatore ex1, cassetta e manettino gx 11v.......
Funzionare funziona.....
Ma il concetto espresso da Lapierre è diverso: “mi compro l’ex 10v”.......che non esiste.....
Perchè è meno rognoso da regolareChe poi anche fosse stato giusto il modello.....
Ma perché nell’era dell’11 e del 12v, uno si dovrebbe comprare un 1x10???
Visto che il tuo problema è come spendere i soldi, regala la bici perché il forcellino è rotto e comprane una nuovail cambio non va bene, mo ho ordinato il forcellino, poi glielo porto al meccanico e gli dico di ridarmela solo quando il cambio funzionerà come un orologio , se non riesce monto ex1 10v
Forse proprio perché è storto che non riesce a regolarloGuarda che quello che hai ordinato non è un forcellino.....ma un accrocchio inutile per verificare se il forcellino è storto....
Piglialo subito, indispensabile anche questo in una officina che si rispetti, come la tuaora lo ho raddrizzato ad occhio al meglio possibile, e ho tolto la catena connex che è qualche decimo piu larga della originale.
sembra che vada meglio , piu preciso ,ma sull'ultima corona non sale, e non c'è verso di farlo salire.
se regolo il fine corsa al massimo anche spingendo il deragliatore a mano non arriva perpendicolare all ultimo pignone, se tiro il cavo dal manettino idem.
che debbo fare?
poi per regolare la tensione io uso il calibro specifico sram , ma sto pensando di pigliare anche questo kit se serve http://mtb-vco.com/in-test-otto-tuning-system/
Hai regolato il fine corsa?ora lo ho raddrizzato ad occhio al meglio possibile, e ho tolto la catena connex che è qualche decimo piu larga della originale.
sembra che vada meglio , piu preciso ,ma sull'ultima corona non sale, e non c'è verso di farlo salire.
se regolo il fine corsa al massimo anche spingendo il deragliatore a mano non arriva perpendicolare all ultimo pignone, se tiro il cavo dal manettino idem.
che debbo fare?
poi per regolare la tensione io uso il calibro specifico sram , ma sto pensando di pigliare anche questo kit se serve http://mtb-vco.com/in-test-otto-tuning-system/
Ma lascialo perdere.Ma andare dal meccanico e farsi dare un forcellino nuovo da 15 euro no??? Troppo semplice ovviamente......
Meglio sputtanare un po’ di soldi in cose inutili....e tenersi un forcellino storto pretendendo che il cambio funzioni perfettamente.....
lo ho aperto tutto, piu su non và
Fatto bene, two forcelins is megl che one [emoji1]lo ho aperto tutto, piu su non và
ho ordinato due forcellini