È una garanzia quell’uomoVolevo prendere cerchi nuovi e verniciarli con i colori originali ... grande difficoltà nel trovare il RAL/PANTONE preciso ... quindi ho optato per il "solito" bravo Giulio ...
Vedi l'allegato 9975
È una garanzia quell’uomoVolevo prendere cerchi nuovi e verniciarli con i colori originali ... grande difficoltà nel trovare il RAL/PANTONE preciso ... quindi ho optato per il "solito" bravo Giulio ...
Vedi l'allegato 9975
chi fa questi lavori e quanto vengono a costare ?Volevo prendere cerchi nuovi e verniciarli con i colori originali ... grande difficoltà nel trovare il RAL/PANTONE preciso ... quindi ho optato per il "solito" bravo Giulio ...
Vedi l'allegato 9975
Speedydecalchi fa questi lavori e quanto vengono a costare ?
molto belli
Fa tanta differenza un dente la' in basso..Sul piano o in leggera discesa mi trovo spesso a frullare come un matto per tenere il passo dei soci …
mi chiedevo; ma se ci metto un pacco pignoni/cassetta 10-42 in luogo della 11-42 di serie, si guadagna bene in velocità o un solo dente fa poca differenza?
..... Pero' devi cambiare il corpetto ruota libera con quello xd..
Puoi aumentare la corona con una da 36 e metterci un pacco sunrace 11/46-11/50 per ripristinare i rapporti più corti..Sul piano o in leggera discesa mi trovo spesso a frullare come un matto per tenere il passo dei soci …
mi chiedevo; ma se ci metto un pacco pignoni/cassetta 10-42 in luogo della 11-42 di serie, si guadagna bene in velocità o un solo dente fa poca differenza?
Puoi aumentare la corona con una da 36 e metterci un pacco sunrace 11/46-11/50 per ripristinare i rapporti più corti..
Sostituire il corpetto più pacco 10/42 spendi di più..
Boh..Ale ma la Corona 36 ci sta? Il guidacatena non tocca? Dettagli please ;-)
Ma non è regolabile il guidacatena?
Teoricamente ci sta la 36T. Una 34T, per provare con cassetta originale?
Non avendo una Kenevo non saprei..di solito son regolabili..Sembra di sì ... @Auanagana sicuramente può darci qualche dritta circa eventuali problemi e/o controindicazioni.
Quindi servirebbe Cassetta 11V SUNRACE CSMX8 + Corona 36 11 v (104 mm. 4 fori?) + Catena nuova (più lunga).
Dovrei "risolvere" sul piano e migliorare in salita con meno di € 200,00
Non avendo una Kenevo non saprei..di solito son regolabili..![]()
11/50T con 36T hai un bel range!Ma poi in salita mi tocca usare di piu' il motore ... che dici leggi sopra
Secondo me se fai tutto da solo sei molto sotto ai 200euro..Sembra di sì ... @Auanagana sicuramente può darci qualche dritta circa eventuali problemi e/o controindicazioni.
Quindi servirebbe Cassetta 11V SUNRACE CSMX8 + Corona 36 11 v (104 mm. 4 fori?) + Catena nuova (più lunga).
Dovrei "risolvere" sul piano e migliorare in salita con meno di € 200,00
Che codice di molla hai dietro?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
11/50T con 36T hai un bel range!![]()
Tu hai un corpetto shimano su kenevo!Può essere però che la gabbietta non sia sufficiente la long di serie ma ci voglia una extra long;
opterei quindi per una cassetta 11/46T per andare sul sicuro ed in particolare la SunRace MX8.
Leggo però che è compatibile con corpetto standard Shimano (non con corpetto SRAM XD);
non ho capito che compatibilità devo cercare, quale cassetta 11/46T possa andar bene.
Grazie.