Sto valutando di vendere la kenevo, visto la scarso uso, quanto potrei chiedere? tenuta bene 13ricariche effettuate e tutta di serie?
direi vicino ai € 4.500,00 ...
Sto valutando di vendere la kenevo, visto la scarso uso, quanto potrei chiedere? tenuta bene 13ricariche effettuate e tutta di serie?
direi vicino ai € 4.500,00 ...
Se tu apri la clip che tiene il guanciale puoi sfilare un inserto rigido in espanso che troverai all'interno, lasciando l'imbottitura fissa chè è piu che sufficiente..io ho fatto così perchè è pensato così per allargare di un pò il casco in quella zona...cosa intendi x sfilare? i guanciali si montano e si smontano tramite clips a pressione fatte tipo bottoni
2300 grammi, l’avevo postato circa un mese fa.Ma i cerchi originali quanto pesano ?
Grazie x la info, appeno riesco ci guardoSe tu apri la clip che tiene il guanciale puoi sfilare un inserto rigido in espanso che troverai all'interno, lasciando l'imbottitura fissa chè è piu che sufficiente..io ho fatto così perchè è pensato così per allargare di un pò il casco in quella zona...
Padova vicenza sui 4900Scusate, giusto per valutare correttamente l'usato, qual'è il prezzo della Kenevo che si riesce a spuntare sul nuovo al netto dello sconto?
Se è in linea con la media specialized dovrebbe essere il 15% di sconto, quindi suo 5300-5400, torna?
Certo. Guarda sulla scheda caratteristiche tecniche è specificato.Pure sulla m ?
Scusa ma le pedivelle che ruolo hanno un tutto ciò?Voglio alleggerire all anteriore. Ma del carbonio non mi fido.
Scusa ma le pedivelle che ruolo hanno un tutto ciò?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vediamo le proposte che mi arrivano e la vendo al miglior offerente!!
Grazie mille, ho risolto col tuo consiglioSe tu apri la clip che tiene il guanciale puoi sfilare un inserto rigido in espanso che troverai all'interno, lasciando l'imbottitura fissa chè è piu che sufficiente..io ho fatto così perchè è pensato così per allargare di un pò il casco in quella zona...