Come peso ho visto sono analoghi agli alluminio, dunque immaginavo fossero di sezione spessa e quindi robusti, sbaglio?
Secondo me non sbagli, a parità di peso dovrebbe esserci più "ciccia" ergo più robusti.Come peso ho visto sono analoghi agli alluminio, dunque immaginavo fossero di sezione spessa e quindi robusti, sbaglio?
non va bene come misure la kenevo se non ricordo male è 216x63.5mi sapreste dire se questo ammortizzatore si può montare anche sulla kenevo 2019 senza dover cambiare il leveraggio (yoke)?
Cane Creek Specialized Double Barrel Air CS Shock 215.9x57.2mm comprare | Bike-Discount
Compra Specialized Double Barrel Air CS Shock 215.9x57.2mm a buon prezzo ✓ Acquista Cane Creek Ammortizzatori posteriori ad aria online da Bike-Discount ➤ Componenti ✓www.bike-discount.de
Grazie
Il dubbio ce l’ho anche io perché sul sito riportano 215x57 mm ma alla misura reale a me sembra più 215x63,5!!!non va bene come misure la kenevo se non ricordo male è 216x63.5
Se si ha dimestichezza si può comprare un 216x63 e installare un tampone in teflon fatto al tornio di 6mm di spessore per limitare la corsa, messo sotto l'OR di finecorsa di serie.È 215x57...misura di minchia che usan solo loro x montare gli altri devi spendere di bikeyoke 100e passa euro ...216x63.5 guardate solo nel mercatino di la quanti ce ne sono contro il 57.Brakky
Vedi che c'è sempre da imparare dai terù...E io nn lo sapevo,con la elite dell anno scorso volevo provare un ext storia xchè sentivo sempre secco il rock shox a aria...mavadavialcul..lo dovevo comperare nuovo ....dovevo espiantare pancreas e rene...ho desistito...mentre si trovavano i 16x63 a 500 eurO...piangevo.Brakky
CazzoneVedi che c'è sempre da imparare dai terù...![]()
Ragazzi... la premessa è che sono alle prime armi con la Kenevo ma piano piano ci sto prendendo confidenza... avrei bisogno di un consiglio sul setting sospensioni in quanto su fondi sabbiosi e smossi spesso sento che l’anteriore lo perdo un po’ in sottosterzo. Il mio peso è di 85 kg vestito...
Abbassa la pressione della gomma, abbassa il manubrio , se non basta cambia gomma , se non basta metti il banger e abbassa ulteriormente la pressioneRagazzi... la premessa è che sono alle prime armi con la Kenevo ma piano piano ci sto prendendo confidenza... avrei bisogno di un consiglio sul setting sospensioni in quanto su fondi sabbiosi e smossi spesso sento che l’anteriore lo perdo un po’ in sottosterzo. Il mio peso è di 85 kg vestito...