Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
a mio modesto parere questo è il motivo per cui secondo me non conviene "pimpare" troppo le bici. Non riuscirai mai a vendere per il valore aggiunto, è un po come con le auto puoi avere mille accessori in piu ma il mercato dell'usato non li considera . Secondo me non troverai mai nessuno che ti paga in piu tutto quel ben dio quando ad un prezzo molto inferiore compri il nuovo da negozio. ..scusa se sono stato franco .

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
197
72
28
46
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
In parte condivido in parte no: uno che si “pimpa” la bici non lo fa per poi rivenderla o meglio non ci pensa più di tanto in genere, lo fa per avere migliori performance con un pizzico di gusto estetico che non guasta mai....che poi nell’usato non ci ricaverà più di tanto siamo d’accordo....

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
197
72
28
46
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A proposito sapete che lo shimano zio (come chiamo lo zee...) va molto meglio dell’originale??!!! Cambiata rapida e precisa in più la gabbia corta è meno esposta agli urti e più robusta....non fa niente che ho perso qualche dente (del pignone non della mia bocca!!!)

Allegati

• 4361A102-326A-4812-8FBA-50525A42BE97.jpeg
    4361A102-326A-4812-8FBA-50525A42BE97.jpeg
    199,7 KB · Visite: 55

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
A proposito sapete che lo shimano zio (come chiamo lo zee...) va molto meglio dell’originale??!!! Cambiata rapida e precisa in più la gabbia corta è meno esposta agli urti e più robusta....non fa niente che ho perso qualche dente (del pignone non della mia bocca!!!)
Ma lo zee ha gabbia corta , come fa a salirti sul pignone grande ? Hai cambiato il pacco ?

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
41
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
A qualcuno è capitato di doversi recare dal negoziante per farsi sostituire il motore in garanzia e dopo un mese e una settimana di attesa sentirsi dire che la batteria é andata in tilt dopo la prova accensione?ora dovrò attendere la sostituzione della batteria,spero più tempestivamente

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.312
1.074
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Quindi è il negoziante che se l è presa con comodo..e spero non si prenda un altro mese per la batteria
guarda, non voglio difendere nessuno, dipende dalla disponibilità del ricambio in specialized, a me cambiarono la batteria in un mese, perchè, in quel momento, le stavano aspettando da specialized, ad altri, in pochi giorni, ma solo perchè erano disponibili in specialized italia

• Like
Reactions: Pietr

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Purtroppo oggi causa impatto radice piede (tomaia scarpa strappata e 8 punti tra le dita :() il piede ha poi scalciato il cambio rompendolo!!!

Volendo evitare il GX , quale cambio è compatibile con la expert? Possibilmente senza spendere una fucilata essendo il 3 cambio che rompo in un anno .