Io mi sono abituato alla piega del renthal....lo cambio ancora prima di usare la bike...xò è soggettiva la cosa...io uso il rise a 3 cm...lo trovi fino a 5 cmq.BrakkyManubrio:
ciao sento l'esigenza di avere il manubrio con un rise maggiore , con la postura e misure attuali ho un po' di mal di schiena
qualche consiglio ?
grazie
Io mi sono abituato alla piega del renthal....lo cambio ancora prima di usare la bike...xò è soggettiva la cosa...io uso il rise a 3 cm...lo trovi fino a 5 cmq.Brakky
Io butterei la bici, certe cose non sono tollerabiliE questo si che è un bug
Ciao a tutti, mi sapete dire se c'è differenza di carico sulle molle dell'Ohlins montato sulle varie taglie della Kenevo ed eventualmente il carico della taglia M?
E quindi per che peso Rider è tarata (sempre taglia M)?
Grazie!
Secondo me è morbida (457 )ma non è detto . Non allarmarti, è solo una mia considerazione [emoji6]Preso l'Ohlins con molla da 475 lbs. Considerando che peso 72 kg tutto agghindato, quale dovrebbe essere una regolazione di partenza per la compressione alle basse velocità?
quello è il prezzo di listino ed il nanotec è su cerchi e telaioSicuro Lapierre che i tuoi cerchi siano costati 700€?
Il protettivo nanotec sulla forcella!
Senza contare i tuo esperimenti....
è 100% in garanzia , appena esercitata su batteria e motore.Secondo me non più di 4500€, con tutti i problemi che hanno le specy.......
Poi è il modello vecchio e tra santi e paradiso che ci hai montato la garanzia te la sei bello e che fumata!
Meglio se smonti tutto e ti vendi la gioielleria a parte.
è 100% in garanzia , appena esercitata su batteria e motore.
se devi portare la bici in assistenza e temi che le modifiche ti inficino la garanzia le smonti prima.