Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
56
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
gli originali della expert sono i code r (top in casa Sram), ma mi pare strano perchè è rispauto che quelli spugnosi sono i guide (che monta la Comp)
Probabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzi
li ho cmq usati quasi un anno , si stortavano spesso anche i dischi
poi quando l'ho provata in bike park me ne sono convinto al 100% e a natale e' scattato il regalo :::::)
cmq l'ho usata domenica non vedo l'ora di riutilizzarla mi piace un sacco con il nuovo pacchetto

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
56
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Probabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzi
li ho cmq usati quasi un anno , si stortavano spesso anche i dischi
poi quando l'ho provata in bike park me ne sono convinto al 100% e a natale e' scattato il regalo :::::)
cmq l'ho usata domenica non vedo l'ora di riutilizzarla mi piace un sacco con il nuovo pacchetto
p.s ho cambiato anche i dischi dimenticavo

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
42
Assisi
Visita Sito
Bici
Specialized enduro Carbon
Qualche possessore di kenevo ha mai provato Rocky Mountain powerplay? Ho queste due bici tra le mani e devo decidere quale prendere. Kenevo expert o RM powerplay Altitude 70. Mi piacerebbe leggere giudizi, pro e contro. Please hello me. Grazie a tutti.

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
OK x salire ma, fai percorsi da enduro ,salti alti Bike park ok per kenevo x altro va bene Rocky Mountain

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Qualche possessore di kenevo ha mai provato Rocky Mountain powerplay? Ho queste due bici tra le mani e devo decidere quale prendere. Kenevo expert o RM powerplay Altitude 70. Mi piacerebbe leggere giudizi, pro e contro. Please hello me. Grazie a tutti.
Io e anche la kenevo. Due bici estremamente diverse in tutto.
Ipereattiva la rocky , maneggevole e leggera , va guidata sempre sportivamente sia in discesa che in salita tecnica, nervosa ma appagante, motore che spinge forte se usato con cadenza giusta e gamba. Richiede molta manutenzione del reparto trasmissione per via dei rinvii catena .
Kenevo piu stabile sul veloce e scassato per contro impacciata nello stretto e pesante...comunque meglio di certi " bilici" di altre marche e pari escursione Piu'adatta a principianti , motore standard ..normale senza grosse caratteristiche peculiari , silenzioso ..
Preferisco di gran lunga la rocky ma e' un mezzo particolare, va acquistato sapendo cosa si va a guidare..e va guidata.. e va trattata bene a livello di manutenzione..
:cool: