IMHO, i Code R vanno bene per chi fa sentieri scorrevoli o frena molto poco. Per comuni mortali specialmente su discese lunghe ed impegnative stancano moltissimo le dita e tendono ad avere un comportamento erratico
Probabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzigli originali della expert sono i code r (top in casa Sram), ma mi pare strano perchè è rispauto che quelli spugnosi sono i guide (che monta la Comp)
p.s ho cambiato anche i dischi dimenticavoProbabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzi
li ho cmq usati quasi un anno , si stortavano spesso anche i dischi
poi quando l'ho provata in bike park me ne sono convinto al 100% e a natale e' scattato il regalo ::::
cmq l'ho usata domenica non vedo l'ora di riutilizzarla mi piace un sacco con il nuovo pacchetto
Hai detto bene, per chi è sempre attaccato ai freni no good. Ma solo per quelli [emoji6][emoji16]
Leggi qui le differenze. Un corazzato contro un blindato https://www.e-biketires.com/it/e-mtb.htmlMa in 2 righe..dovrei prendere il posteriore x la mia..sono indeciso se hans damps o eddy current...le differenze?grazie mille.Brakky
Ci mancherebbe, certo che si. ;-)be puoi convenire che sta bike per farla rallentare i freni servono no ?![]()
Leggi qui le differenze. Un corazzato contro un blindato https://www.e-biketires.com/it/e-mtb.html
Cosa preferisci fare ? tipi di percorsi ?
perche' la rocky non salta????OK x salire ma, fai percorsi da enduro ,salti alti Bike park ok per kenevo x altro va bene Rocky Mountain
Io e anche la kenevo. Due bici estremamente diverse in tutto.Qualche possessore di kenevo ha mai provato Rocky Mountain powerplay? Ho queste due bici tra le mani e devo decidere quale prendere. Kenevo expert o RM powerplay Altitude 70. Mi piacerebbe leggere giudizi, pro e contro. Please hello me. Grazie a tutti.
No ma, confronto 180 mm con 150 mm ,ti rispondi da solo !!!!!!perche' la rocky non salta????