bracchetto scout
Ebiker celestialis
La doppia piastra...il montaggio a favore della expert...ma cosa piu importantissima la batteria da 700w....sèt màt,da prender solo x quella.Brakky
Expert, anche solo per la batteria da 700w.Scusate l'ignoranza ma non sono mai andato in bici fino ad 1 settimana fa viceversa mi destreggio abbastanza bene in moto enduro hard e trial. Ho provato una Turbo Levo e sono rimasto estasiato da questa possibile nuova pratica.
La guida che mi portava in giro osservandomi mi ha suggerito Specialized Kenevo.
Non vorrei però solo far discesa, dove comunque per indole cerco sempre l'ostacolo, ma mi piacerebbe anche salire senza troppa difficoltà.
Ho quindi pensato ad una Kenevo 2022 comp poi arrivato in negozio mi è stata offerta una 2021 expert ad un prezzo analogo.
Sapete dirmi che differenza reale ci sarebbe in termini di peso e qualità del prodotto?
Cosa mi suggerite di fare?
Vi ringrazio.
Il Principiante,
Costola#32
1) nel caso con la comp è possibile utilizzare la batteria aggiuntiva da borraccia?La doppia piastra...il montaggio a favore della expert...ma cosa piu importantissima la batteria da 700w....sèt màt,da prender solo x quella.Brakky
La nuova gia dal 2021...nn ho notizie di tolto un kg dal 2021 al 2022...x mie notizie sono identiche..ho avuto una expert 2019 e era un camion rispetto queste...l extender credo ti tocca metterci almeno 400/500 euro...freni piu merdosi...cambio lo stesso e ammo forka pure...fai tu.un kg poi chemminchia è?nn te ne accorgi neppure....Brakky1) nel caso con la comp è possibile utilizzare la batteria aggiuntiva da borraccia?
2) che differenza di peso c'è tra le due bici? Ho letto nella presentazione di Specialized che la nuova è stata alleggerita di 1 kg. Se aggiungo quel chilo alla piastra singola, a quanto arriverei?
La nuova gia dal 2021...nn ho notizie di tolto un kg dal 2021 al 2022...x mie notizie sono identiche..ho avuto una expert 2019 e era un camion rispetto queste...l extender credo ti tocca metterci almeno 400/500 euro...freni piu merdosi...cambio lo stesso e ammo forka pure...fai tu.un kg poi chemminchia è?nn te ne accorgi neppure....Brakky
La miglioria più interessante è senz'altro la nuova TCU con la possibilità del microtune...... sono combattuto!!!
tra la kenevo 2022 e 2021 che differenze ci sono?
sapete per caso dove è possibile noleggiarla?
Il microtune lo fa anche con l' applicazione, schermo decisamente più leggibile .. e sempre da fermo va fatto.La miglioria più interessante è senz'altro la nuova TCU con la possibilità del microtune...
Questo è il Micro tune. E si fa in movimento. Ed è prerogativa dell’ultima mastermind tcu. Quindi la 2021 nn lo ha.Il microtune lo fa anche con l' applicazione, schermo decisamente più leggibile .. e sempre da fermo va fatto.
E' molto comodo.Questo è il Micro tune. E si fa in movimento. Ed è prerogativa dell’ultima mastermind tcu. Quindi la 2021 nn lo ha.
Fatto dopo un mese dall'acquisto(1 anno e mezzo fà), incredibile ma la bici divanta più maneggevole e divertente. Non te ne pentiraiQualcuno ha provato a montare la ruota da 29 sulla kenevo 2021?
Stavo pensando di provare a montarla e vedere come va.
che forcella hai montato?Fatto dopo un mese dall'acquisto(1 anno e mezzo fà), incredibile ma la bici divanta più maneggevole e divertente. Non te ne pentirai
Si mo pure piu maneggevole col 29.......Fatto dopo un mese dall'acquisto(1 anno e mezzo fà), incredibile ma la bici divanta più maneggevole e divertente. Non te ne pentirai
Dicesi effetto placebo…Fatto dopo un mese dall'acquisto(1 anno e mezzo fà), incredibile ma la bici divanta più maneggevole e divertente. Non te ne pentirai