bracchetto scout
Ebiker celestialis
Qualcuno ricco che gli regala una casa a bali?avra la mia eterna riconoscenza.Brakky
esci solo in braghe corte e maglietta?Perchè non mi piace prender freddo
Non sai che ti perdi...Perchè non mi piace prender freddo
Si pure io scio.Non sai che ti perdi...
Comunque in inverno si va anche a sciare...e nessuno si lamenta del freddo
Considerazione personale
chiuso OT
C'è internet, a Bali?Qualcuno ricco che gli regala una casa a bali?avra la mia eterna riconoscenza.Brakky
Non uso il piumino, che non è una capo tecnico, nè per sciare nè per andare in biciSi pure io scio.
Vorrei vederti andare in bici col piumino.
Io sudo molto , in salita se mi copro mi inzuppo , ed in discesa mi congelo
non sei l'unico.Si pure io scio.
Vorrei vederti andare in bici col piumino.
Io sudo molto , in salita se mi copro mi inzuppo , ed in discesa mi congelo
Il piumino è il top in condizioni di sole. Massima traspirabilità e regolazione termica. Nei mesi piu caldi scio anche con giacca senza imbottitura.Non uso il piumino, che non è una capo tecnico, nè per sciare nè per andare in bici
Sia in bici che a sciare uso capi tecnici, ad esempio l'intimo a pelle uso il medesimo
Se sai sciare (o snowbordare) sudi come andando in bicicletta
Se al contrario ti fai trasportare degli sci o dalla tavola, sudi come andando in e.bike in Turbo...
sid
Non esiste abbigliamento in grado di tenerti fresco e asciutto in salita e caldo in discesa. Si possono trovare compromessi ma quando sei nei boschi non puoi sfruttare molto nemmeno la irradiazione solare.non sei l'unico.
basta comprare abbigliamento tecnico adatto.
2 volte a stagione...allora si spiega tutto....
![]()
Ci credo che ha così tanto tempo da dedicare alle sue fantastiche invenzioni...2 volte a stagione...
....Scusa Gamba, al di là delle disquisizioni sull'abbigliamento, mi ha incuriosito u particolare della tua Levo, hai montato un ammo da 216 mm per 63,5? Ci sta con qualche particolare accorgimento?Il piumino è il top in condizioni di sole. Massima traspirabilità e regolazione termica. Nei mesi piu caldi scio anche con giacca senza imbottitura.
Quando scii ti raffreddi mentre sali , quindi a meno di non scegliere giornate ventose , se ti copri il giusto non avrai problemi, io scio solo con sole pieno , protezione in neoprene sugli scarponi , intimo tecnico e zero problemi. In bici in inverno sudi in salita e ti raffreddi in discesa mentre becchi aria. Non lo gradisco , in particolare per la cervicale .
grazie a tt x le info...ciao, sto pensando di cominciare ad usare un ebike e sto valutando di prendere una kenevo usata del 2018; non sapendo bene cosa valutare ho chiesto aiuto a due miei amici.
Ho richiesto foto e sembra tutto ok, l'unica cosa che non capisco è che l'app mission control segna salute batteria 90% con 1800 km percorsi. Un amico che aveva lo stesso modello, ma l'ha cambiato col nuovo, si ricorda che quando ha venduto la sua con 1700 km la salute della batteria era 97%. Un altro mi ha detto che ha sua la batteria ha 90% però con + di 10000km.
Che ne pensate?
Nessuna modifica. Flip chip low. Ho solo messo dentro un proimpact per evitare di andare a fondo corsa e magari zappare .....Scusa Gamba, al di là delle disquisizioni sull'abbigliamento, mi ha incuriosito u particolare della tua Levo, hai montato un ammo da 216 mm per 63,5? Ci sta con qualche particolare accorgimento?
Grazie
Il sole cè spesso invece , ma la gente di solito scia nel week end o si programma la settimana bianca mesi prima. Poi becca brutto tempo e gode solo a metà , anzi meno.2 volte a stagione...
ciao posso sapere quanto l'hai pagata? giusto x valutare la vendita della miagrazie a tt x le info...
problema risolto!
ho trovato una expert 2019 con ancora 6 mesi garanzia, 25 ricariche, 1300km e 100% di salute
la richiesta è 3800(come per altro annuncio di modello uguale)... sto trattando la cifra finale.ciao posso sapere quanto l'hai pagata? giusto x valutare la vendita della mia
Puoi provare anche un 220 x 70, cosa vuoi che sia qualche mm in più. Non capisco perchè esista la kenevo....Scusa Gamba, al di là delle disquisizioni sull'abbigliamento, mi ha incuriosito u particolare della tua Levo, hai montato un ammo da 216 mm per 63,5? Ci sta con qualche particolare accorgimento?
Grazie