• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
56
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
gli originali della expert sono i code r (top in casa Sram), ma mi pare strano perchè è rispauto che quelli spugnosi sono i guide (che monta la Comp)
Probabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzi
li ho cmq usati quasi un anno , si stortavano spesso anche i dischi
poi quando l'ho provata in bike park me ne sono convinto al 100% e a natale e' scattato il regalo ::::
cmq l'ho usata domenica non vedo l'ora di riutilizzarla mi piace un sacco con il nuovo pacchetto

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
56
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
p.s ho cambiato anche i dischi dimenticavo

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
42
Assisi
Visita Sito
Bici
Specialized enduro Carbon
Qualche possessore di kenevo ha mai provato Rocky Mountain powerplay? Ho queste due bici tra le mani e devo decidere quale prendere. Kenevo expert o RM powerplay Altitude 70. Mi piacerebbe leggere giudizi, pro e contro. Please hello me. Grazie a tutti.

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
OK x salire ma, fai percorsi da enduro ,salti alti Bike park ok per kenevo x altro va bene Rocky Mountain

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Io e anche la kenevo. Due bici estremamente diverse in tutto.
Ipereattiva la rocky , maneggevole e leggera , va guidata sempre sportivamente sia in discesa che in salita tecnica, nervosa ma appagante, motore che spinge forte se usato con cadenza giusta e gamba. Richiede molta manutenzione del reparto trasmissione per via dei rinvii catena .
Kenevo piu stabile sul veloce e scassato per contro impacciata nello stretto e pesante...comunque meglio di certi " bilici" di altre marche e pari escursione Piu'adatta a principianti , motore standard ..normale senza grosse caratteristiche peculiari , silenzioso ..
Preferisco di gran lunga la rocky ma e' un mezzo particolare, va acquistato sapendo cosa si va a guidare..e va guidata.. e va trattata bene a livello di manutenzione..