• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
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Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

SLABOZ

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Il sag è la prima cosa da fare e non serve essere dei laureati in meccanica per farlo , basta avere la pompetta
 

steka

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Speriamo concentrino il peso del sistema motore-batteria più al centro tipo la Lapierre GLP2, per migliorare la maneggevolezza, perchè come è attualmente nel dritto è un missile, ma farla girare nello stretto è un impresa... per non parlare dei cambi di direzione...
 
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SLABOZ

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Figurati , specialized è la bici per gli stilosi , non lo faranno mai un telaio con batteria centrale
 

giambait

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RM Altitude Powerplay Carbon70
La soluzione più semplice è sfruttare le geometrie della Stumpjumper Evo, anche se con una escursione di "solo" 150/140 con un'angolo sterzo di 63.5 e un reach di 445 mm in taglia S2(M) dicono sia una gran bella biga in discesa....
 
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