Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Ciao capita anche a me...anzi sono ben oltre i 3 cm, nel senso che sara sicuramente stra gonfia dal precedente proprietario che pesava 20kg piu di me ed io ancora non ci metto mano, sono troppo preso dal dover girare...oggi 60km da paura che mezzo!!!
Non oso immaginare con le sospe tarate a dovere!

Sui freni insisto che non sono adeguati, forse sono solo i dischi
Il sag è la prima cosa da fare e non serve essere dei laureati in meccanica per farlo , basta avere la pompetta
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
682
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Speriamo concentrino il peso del sistema motore-batteria più al centro tipo la Lapierre GLP2, per migliorare la maneggevolezza, perchè come è attualmente nel dritto è un missile, ma farla girare nello stretto è un impresa... per non parlare dei cambi di direzione...
 
  • Like
Reactions: Magic

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Speriamo concentrino il peso del sistema motore-batteria più al centro tipo la Lapierre GLP2, per migliorare la maneggevolezza, perchè come è attualmente nel dritto è un missile, ma farla girare nello stretto è un impresa... per non parlare dei cambi di direzione...
Figurati , specialized è la bici per gli stilosi , non lo faranno mai un telaio con batteria centrale