Ieri sera sono andato a dormire prestissimo, verso le 18:30, ero di smonto e la mattina allo smonto non dormo mai per via dell'adrenalina post lavoro, quindi mi sono dedicato a fare manutenzione alla Kenevo e prepararla per la notturna di stasera
, un paio di servizietti in tarda mattinata e dopo pranzo e l'amico dove faccio pervenire le spedizioni mi ha chiamato perchè erano arrivati i raggi che mi ha spedito il concessionario ma ero troppo devastato per sistemare la ruota.
Dicevo, a nanna presto e stanotte alle 3:30 ho aperto gli occhi, ho provato a riprendere sonno ma ero saturo...oltre che col pensiero di voler scendere in
officina che mi faceva girare e rigirare nel letto come fossi una cotoletta in padella
Un caffè e via giù a lavoro!
PER-FET-TA!!!
C'è voluto un pò più del previsto perchè pedalandoci su (chissà quando si era rotto il raggio...a 1km dall'arrivo? 2-3...10, boh?) si era deformata per benino.
Menomale che sò troppo bravo (cit.) (
@GIUIO10 scherzo ma mi piaceva dirlo apposta

) e che c'ho gli attrezzi adatti.
L'unica cosa che non aveva sta ruota era la campanatura...campata in aria

. Cerchio quasi a otto, gli altri raggi con tensionature sballate, ho sostituito anche altri 2 nipples che non me la contavano giusta (sembravano avvitati storti), centratura laterale ma soprattutto radiale, poi nastratura, copertone e
lattice. Prendendomi le varie pause e guardando alla tv il mio canale preferito, ho finito alle 7.
Adesso non resta che rimettersi in sella ANDANDO PIANO sulle asperità e aspettare le altre
ruote che dovrebbero arrivare martedi