Elbranko
Ebiker velocibus
- 19 Luglio 2020
- 250
- 98
- 28
- Bici
- Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
questo è quello per i poveri...finalmente un modello alla portata....![]()
questo è quello per i poveri...finalmente un modello alla portata....![]()
In realtà alla forcella manca solo il kashima,ha tutte le rogalazioni come la factory,il mono invece è una performance elite e mancano compressione e ritorno ad alte velocità,ma sulle specifiche è scritto,basta informarsie intanto cominciano ad arrivare le prime expert 2022 nei negozi, manca lo sportellino, chissà se su tutte o solo alcune visto che son le prime:
![]()
Cicli Granzon nuovo & usato | La Turbo Levo Expert 2022 è arrivata, con geometrie ed elettronica personalizzabile | Facebook
La Turbo Levo Expert 2022 è arrivata, con geometrie ed elettronica personalizzabile!!!⚡️⚡️⚡️ Sospensioni Fox 38 Performance e FloatX2 Performance gruppo Sram X01 Eagle freni Sram Code Ra con...www.facebook.com
ma soprattutto i nuovi possessori si sono accorti le sospensioni differisco dalle più pregiate Pro e SW non solo per l'assenza del Kashima, ma l'ammortizzatore non ha la rotella per la regolazione delle HSR come ci si aspetterebbe (anche a me il sivende ha detto che le sospensioni solo uguali tranne il kashima)
Sono d accordo che non sia così scontato ,personalmente quando non capisco qualcosa cerco di informarmi il più possibile,poi oggi con internet riesci a documentarti su qualsiasi cosaNel sito specy scrivono:
PRO: FOX FLOAT X2 Factory, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm, Kashima
EXPERT: FOX FLOAT X2 Performance Elite, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm
per i meno smaliziati magari non è così scontato, soprattutto se si ordina su carta perchè le bici non son presenti e il sivende ti dice che sono uguali su tutto tranne il kashima trovo giusto farlo presente nel tread per chi magari la sta valutando
riesci a sapere il tuning?
Tra l'altro mi sembra di aver letto che per fare la manutenzione alla parte aria va smontato del tutto...Curiosità, ma solo a me non piacciono gli ammo con il bombolino fissato al piede invece che in testa?
Mi sembra di leggere FD7D sulla parte interna del piggy, ma anche se fosse non so se si possa tenere come riferimento anche per il nostro Dpx2.riesci a sapere il tuning?
Cmq secondo mè se sul sito mettono una determinata dotazione e poi te ne danno una inferiore hai diritto ad un rimborsonon saprei dirti del Tuning, è una foto di un possessore che lamenta il fatto non sia un Elite Performance ma un Performance... Non conoscendo questi ammortizzatori perchè ho sempre preferito RS, ho provato a cercare info in rete sulle specifiche dei Float X2 Elite Performance ma non ho trovato nulla, anzi se avete link benvengano
Rebound FIRM . Compressio Linear. Compression Medium sul serbatoio...Avevo letto bene... Vedi l'allegato 42304