- 15 Settembre 2016
- 8.374
- 9.103
- 113
- 52
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dotazione di serie della mia nuova e-Roaduna curiosità, li hai presi per spendere poco o sono in test?
Dotazione di serie della mia nuova e-Roaduna curiosità, li hai presi per spendere poco o sono in test?
Benvenuto nel gruppo…..Dotazione di serie della mia nuova e-Road
@Max Strada se vuoi si fa cambio alla pari con i miei...
Hanno solo 60km di pianura, in pratica ancora da rodare
Vedi l'allegato 49873
Edit: peccato, i miei sono 6 fori e i tuoi centerlock.![]()
Subito foto col completino da schivatombini, così ti massacriamo!Dotazione di serie della mia nuova e-Road
Sto studiando una soluzione... Aborro la lycraSubito foto col completino da schivatombini, così ti massacriamo!![]()
![]()
![]()
Sì ma non mettere una camicia a quadri rossi e neri su una bici da strada. Sennò ti prendono per un tedesco che va a una gara di bevitori di birra (e rutti)Io uso il medesimo agghindaggio della mtb compreso il casco e lo zaino!!!
Ma son spurio con la gravel……
Devi vedere come sta bene con i sandali e i calzini a righe….Sì ma non mettere una camicia a quadri rossi e neri su una bici da strada. Sennò ti prendono per un tedesco che va a una gara di bevitori di birra (e rutti)![]()
Qua ci vuole l’intervento del tuttologo nonché esteta dei forum per illuminare il gregge, magari con una stringata ma dettagliata recensione di 8 pagine, tipo quella dello zaino...Sì ma non mettere una camicia a quadri rossi e neri su una bici da strada. Sennò ti prendono per un tedesco che va a una gara di bevitori di birra (e rutti)![]()
Ma cosa c'è di male a vestirsi con il completo in lycra per andare in bdc? È comodo e assolutamente adatto a quel tipo di sport, decisamente più che l'abbigliamento da mtb...![]()
Se parli di bdc fine a se stessa ovvero: parto, faccio il giro a canna e rientro a casa, ti posso dar ragione.Ma cosa c'è di male a vestirsi con il completo in lycra per andare in bdc? È comodo e assolutamente adatto a quel tipo di sport, decisamente più che l'abbigliamento da mtb...![]()