Sostituire dischi corsa

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.224
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.900
113
66
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sì ma non mettere una camicia a quadri rossi e neri su una bici da strada. Sennò ti prendono per un tedesco che va a una gara di bevitori di birra (e rutti):innocent:
Qua ci vuole l’intervento del tuttologo nonché esteta dei forum per illuminare il gregge, magari con una stringata ma dettagliata recensione di 8 pagine, tipo quella dello zaino...

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.374
9.103
113
52
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma cosa c'è di male a vestirsi con il completo in lycra per andare in bdc? È comodo e assolutamente adatto a quel tipo di sport, decisamente più che l'abbigliamento da mtb... :(

Si, sono assolutamente d'accordo con te, la lycra è ideale come abbigliamento BdC..

Ma io farò della bici da corsa un uso più "casual", quindi utilizzerò un abbigliamento più informale/funzionale, a partire dalle scarpe.
A dirvela tutta avrei voluto una bici da gravel, che sarebbe stata più affine alla mia indole/filosofia di vivere la bicicletta, però non ne ho trovato... Mi è stata proposta una endurance, via di mezzo tra una gravel/turing e una BdC pura, e l'ho acquistata, è la mia prima bici con manubrio drop.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Docste

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.224
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma cosa c'è di male a vestirsi con il completo in lycra per andare in bdc? È comodo e assolutamente adatto a quel tipo di sport, decisamente più che l'abbigliamento da mtb... :(
Se parli di bdc fine a se stessa ovvero: parto, faccio il giro a canna e rientro a casa, ti posso dar ragione.
E un abbigliamento “comodo” ma direi forse meglio, indicato per la bdc.
Se invece vedi la bici (corsa o gravel) in modo un po’ più estensivo, mi fermo, mi guardo in giro, mi portò uno zainetto, allora a mio avviso, non è il vestiario più comodo in assoluto.
Almeno per le mia valutazione personale.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello