Una full da trial e una front Dartmoor
Siate gentili, spiegatemi perché definite la Levo la ebike dei muscolari
Invece a me è stata sempre un pò sul naso specialized...non lo so, ma l'ho vista sempre come la bici del xcista cazzuto, quello che fa le gare e DEVE vincere...oppure del PURISTA della mtb, la bici "costosa" per eccellenza o per moda...una specie di status symbol per chi fa mtb...quella vera, quella di chi vede tutti gli altri dall'alto in basso. Insomma non mi sono mai piaciute... ma nemmeno le loro dh, pur avendole provate, con specy non c'è mai stato feeling....e così anche per la levo.
FINCHE'....Un progetto di nicchia, una bici non per tutti...ma non perchè sia difficile da gestire...ma semplicemente è una bici che non può piacere a tutti, anzi...è destinata a pochi in realtà, cioè a tutti quelli che: "io in salita solo col furgone o la seggiovia" e a quelli che: "io la salita la faccio solo in discesa" insomma...a tutti quelli che "il divertimento è la prima cosa, la fatica se c'è...meglio il minimo indispensabile" (oh...parlo solo di bici eh....) e tutto questo, da oggi, specialized lo riassume con un nuovo nome: KENEVO! La prima specialized che mi ha fatto sbavare....e probabilmente la prima specialized che sarà odiata da tutti quelli che amavano Specialized....semplicemente perchè....non è una vera Specialized....Insomma, se non avessi già la mia "bici totale" come mi piace chiamarla, la Kenevo sarebbe stata la mia scelta. Quindi Hot....prima di comprarti una levo....guardarti il servizio su queste pagine della Specialized Kenevo.