sondaggio - solo forum emtb o anche mtb-forum?

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ero già registrato su mtb_forum

• si

Votes: 53 85,5%
  • no

Votes: 9 14,5%

• Votanti
    62

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Una full da trial e una front Dartmoor

Siate gentili, spiegatemi perché definite la Levo la ebike dei muscolari

Non l'ho mai provata quindi non starebbe a me giudicarla...ma leggendo qua e la ho capito che il motore è quello che si avvicina di più alla sensazione di pedalata naturale...
Poi puoi settartela e gestire il motore come vuoi e quindi aumentare l'aiuto della spinta
Dovresti fare un giro sul post dedicato alla Levo e leggerti le loro impressioni

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.169
3.115
113
Prov. MI
Visita Sito
Tutto ciò che ho letto sulla Levo, finora, è abbastanza positivo.
Ma le altre cosa sembrano allora? Delle carriole? Delle moto? Cos'altro?

Vado a leggermi il thread che mi hai suggerito, qui credo che stiamo andando fuori topic.

Grazie

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

Subito spiegato , io almeno la ho provata, ti sembra di pedalare con un muscolare , il motore offre una pedalata molto naturale , ti sembra persino di non avere il motore ......

p.s. Scusate OT comunque io solo di qui anche se iscritto anche di la

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016

Invece a me è stata sempre un pò sul naso specialized...non lo so, ma l'ho vista sempre come la bici del xcista cazzuto, quello che fa le gare e DEVE vincere...oppure del PURISTA della mtb, la bici "costosa" per eccellenza o per moda...una specie di status symbol per chi fa mtb...quella vera, quella di chi vede tutti gli altri dall'alto in basso. Insomma non mi sono mai piaciute... ma nemmeno le loro dh, pur avendole provate, con specy non c'è mai stato feeling....e così anche per la levo.
FINCHE'....Un progetto di nicchia, una bici non per tutti...ma non perchè sia difficile da gestire...ma semplicemente è una bici che non può piacere a tutti, anzi...è destinata a pochi in realtà, cioè a tutti quelli che: "io in salita solo col furgone o la seggiovia" e a quelli che: "io la salita la faccio solo in discesa" insomma...a tutti quelli che "il divertimento è la prima cosa, la fatica se c'è...meglio il minimo indispensabile" (oh...parlo solo di bici eh....) e tutto questo, da oggi, specialized lo riassume con un nuovo nome: KENEVO! La prima specialized che mi ha fatto sbavare....e probabilmente la prima specialized che sarà odiata da tutti quelli che amavano Specialized....semplicemente perchè....non è una vera Specialized....Insomma, se non avessi già la mia "bici totale" come mi piace chiamarla, la Kenevo sarebbe stata la mia scelta. Quindi Hot....prima di comprarti una levo....guardarti il servizio su queste pagine della Specialized Kenevo.

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
E' vero...siamo off topic, ma in fondo Hot è uno di LA' che è venuto ad informarsi di QUA, quindi secondo me è un off topic legittimo....(dov'è la faccina "SPECCH"....che c'era di là?....)
E poi non siamo nella sezione BAR?....:p