Quanto tempo teniamo le nostre ebike prima di cambiarle? Se è la prima quanti anni pensi di tenerla? Se ne hai cambiate in tempi diversi puoi selezionare fino a 2 risposte
Anche questo è vero. Però 'sto caz di Covid mica può impedirci anche di fare sondaggi... Se l'avresti cambiata nel 2020/2021 metti quegli anni magari e poi metti un post dove spieghi (es metti 5 e poi dici ho messo 5 ma mi toccherà tenerla 7...)Il sondaggio può essere interessante ma in questo periodo storico uno la ebike la tiene perché non la può cambiare.....non si trova niente!!!
O poco.
@bracchetto scout ci sono i poteri oscuri, le masson-erie (quelle delle batterie a massa) delle ebike che manipolano i numeri.Ma nn arrivo a capire il punteggio dei votanti...cioè la perce tuale dei votanti dove la becco?please.Brakky
Vàlà...io uso sempre turbo e dico eco@bracchetto scout ci sono i poteri oscuri, le masson-erie (quelle delle batterie a massa) delle ebike che manipolano i numeri.
Inutile voler cercare di capire o provare ad opporsi, loro ascoltano e sanno tutto!
Anche quante volte hai usato di nascosto il turbo e dici che sei in eco……
….Sssssssss!
Il numero dei votanti è sotto (adesso 48). Le percentuali fanno più di 100. Forse tengono conto non dei voti ma dei votanti o per meglio dire dei voti multipli? @tostarello ?Ma nn arrivo a capire il punteggio dei votanti...cioè la perce tuale dei votanti dove la becco?please.Brakky