Magari averli 400W nelle gambe, non servirebbe assistenzaperò con 400w o hai una gamba bionica o non vai su dappertutto...
Magari averli 400W nelle gambe, non servirebbe assistenzaperò con 400w o hai una gamba bionica o non vai su dappertutto...
si parlava di 400w di motore...Magari averli 400W nelle gambe, non servirebbe assistenza
E anche la coppia a 55nm è in effetti bassa per farci certe salite.però con 400w o hai una gamba bionica o non vai su dappertutto...
Si avevo capito, intendevo dire che 400W, sommati ai Watt messi dal ciclista, non sono affatto pochi.si parlava di 400w di motore...
Io ho messo 800 w fissi di motore e 20 di gambe e se li supero mi manda una scarica...só mia mátt,mi viene un ictus se noSi avevo capito, intendevo dire che 400W, sommati ai Watt messi dal ciclista, non sono affatto pochi.
Io col Bosch ho impostato eco a 50Nm e 400W massimi.
Altra prova confronto di Alex con Avinox vs Mahle. Lui continua a dire che Avinox non ha la risposta alla forza impressa sui pedali proporzionale come Mahle.
E dice anche che ha una certa latenza, prima di trasmettere la potenza.Allora dobbiamo continuare a dire che si sbaglia alla grande.
Come già detto impostato su livelli 3 o 4 il rapporto watt motore e watt ciclista non supera 1:1.
Poi ovvio se usato solo in turbo come ha fatto lui arriva a X800.
Poi dicono che facciamo propaganda ...![]()
beh 400w di picco nelle gambe ce li hai di sicuro... il problema e' tenere quei 400w in media per tanto tempo.... e solo i pro arrivano ad averli! Le persone normali hanno il fiatone o non riescono piu' a spingere a quei livelli ben presto!Magari averli 400W nelle gambe, non servirebbe assistenza
La devi mettere in moto a spinta, come il ciao elaborato che si toglievano i pedali...Infatti per partire occorre spingerla per qualche metro…
Di picco sì, ma conta poco, giro di ieri (anche la media è poco significativa perché spesso sono andato in relax)beh 400w di picco nelle gambe ce li hai di sicuro... il problema e' tenere quei 400w in media per tanto tempo.... e solo i pro arrivano ad averli! Le persone normali hanno il fiatone o non riescono piu' a spingere a quei livelli ben presto!

se fai un test FTP lo vedi subito il tuo livello di potenza..beh 400w di picco nelle gambe ce li hai di sicuro... il problema e' tenere quei 400w in media per tanto tempo.... e solo i pro arrivano ad averli! Le persone normali hanno il fiatone o non riescono piu' a spingere a quei livelli ben presto!
Ma solo io con i bimbi piccoli non riesco a mangiare? Cioè vorrei ma tra una cosa e l'altra mangio di più in ufficio che a casa...Mettici anche lo stress in mezzo va... quello non fa poco!
Io invece per la prima volta seguo un programma nutrizionale e devo dire che in un mese sto decisamente meglio, è davvero difficile mangiare bene al giorno d'oggi con i ritmi che si hanno con i bambini piccoli e con un lavoro full time, quanto meno mi sforzo di seguire il programma, è fatica anche quella eh, però almeno così lo faccio e stop
In realtà il nutrizionista mi ha detto che mangiavo la metà del mio fabbisogno giornaliero ed era proprio quello il problema del mio metabolismo morto.Ma solo io con i bimbi piccoli non riesco a mangiare? Cioè vorrei ma tra una cosa e l'altra mangio di più in ufficio che a casa...
ti sei dato la risposta, vai in ufficio e stacchi dai piccoli. Io me le godo tutto il giorno, lei e la madre.. e il problema non e' detto che sia la piccola.Cioè vorrei ma tra una cosa e l'altra mangio di più in ufficio che a casa..
Dai ha ragione lui in toto ... noi qui sul forum che usiamo Avinox con soddisfazione facciamo solo propaganda !E dice anche che ha una certa latenza, prima di trasmettere la potenza.
Quindi posso arrivare a spingere anche 230W... mitico!i panzociclisti stanno attorno a 2W/kg,
Io mangio come uno struzzo ma non riesco ad ingrassare, sono 1,80 e fatico a tenere i 70 kg...In realtà il nutrizionista mi ha detto che mangiavo la metà del mio fabbisogno giornaliero ed era proprio quello il problema del mio metabolismo morto.
Col piano nutrizionale infatti i primi 5 giorni sono stati drammatici, mi sembrava di ingozzarmi... non avevo nessuna voglia di mangiare quelle dosi che mi sembravano talmente esagerate... ora invece arrivo ai pasti che mi viene anche fame
Tu e "quell'altro", @emtb-light, dovreste essere bannati da questo forum di ciccio-bomba, siete il male del nostro "movimento"! (sport mi sembrava eccessivo)Io mangio come uno struzzo ma non riesco ad ingrassare, sono 1,80 e fatico a tenere i 70 kg...