Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
A me la cosa che fa storcere il naso tolto il discorso garanzia è che i motori non si trovano.. nel senso che secondo un paio di rivenditori della mia zona le amflow "base" sono finite e non più ordinabili.. megamo consegna con il conta gocce e c'è gente che le aspetta da luglio.. whistle anche, un amico l'ha ordinata a giugno e non è ancora arrivata.. teewing FORSE sono in riconsegna da metà febbraio.. non capisco proprio come facciano altre case a pensare di avere i motori in tempo utile x aprile/maggio (stando alle voci varie nei negozi o meno)
X di più alcuni a cui hanno dovuto cambiare il motore in garanzia sostengono che il servizio post vendita è stato veloce.. quindi.. sti motori ci sono o non ci sono? Bho...

A quanto pare hanno venduto 30.000 pezzi da quando è uscita, non si aspettavano tutto questo quindi probabilmente hanno esaurito tutto e ci vuole tempo per avere una nuova produzione. Poi stanno già lavorando anche sul nuovo M2. I ricambi ci sono, li trovi in vendita su diversi siti.

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
885
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Dopo 2 anni non si trovano più ricambi???
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

DJI è una grande industria a livello mondiale, anche se vi sta poco simpatica, questo proprio non può succedere anche perché 2 anni praticamente sono già passati da che è stato presentato e ha iniziato a girare.
Se ti togli un attimo l'abito da "sponsorman" leggerai bene che ho scritto un'altra cosa, ma tu sei bravo a distogliere l'attenzione dal problema e guai a chi con pensiero critico osa osservare che oltre alle qualità che indubbiamente ha questo motore ci sono anche degli aspetti che non sono per nulla trasparenti.
Ed aggiungo, proprio perchè sono una azienda di livello mondiale una risposta come quella che hanno dato a Marco proprio non si può vedere.

• Like
Reactions: biker10

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Se ti togli un attimo l'abito da "sponsorman" leggerai bene che ho scritto un'altra cosa, ma tu sei bravo a distogliere l'attenzione dal problema e guai a chi con pensiero critico osa osservare che oltre alle qualità che indubbiamente ha questo motore ci sono anche degli aspetti che non sono per nulla trasparenti.
Ed aggiungo, proprio perchè sono una azienda di livello mondiale una risposta come quella che hanno dato a Marco proprio non si può vedere.

... ha parlato chi ha l'abito di sponsorman di Bosch e profetizza assistenza chiusa dopo 2 anni !
:joy: :joy: :joy: :joy: :no_mouth:

Credo invece che tra 2 o 4 o più anni l'assistenza sarà ancora più che attiva perché nel frattempo DJI avrà preso una bella fetta di mercato.

Poi se non siete convinti nessuno obbliga a comprare, restate pure fedeli a Bosch.

Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Chi vivrà vedrà...io che guardo la borsa per provare :D a fare qualche "colpo," ne ho viste di aziende volare,soprattutto hi-tech....poi........:bomb:
Non è certo questo il caso certo,ma come detto sopra.....:eyes:

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
A quanto pare hanno venduto 30.000 pezzi da quando è uscita, non si aspettavano tutto questo quindi probabilmente hanno esaurito tutto e ci vuole tempo per avere una nuova produzione. Poi stanno già lavorando anche sul nuovo M2. I ricambi ci sono, li trovi in vendita su diversi siti.
Ok.. ma non capisco come possano altri marchi riuscire a montare avinox nei prossimi mesi quando alcuni li aspettano da quasi un anno

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.796
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ok.. e ci sta.. xo è come se avessero sospeso la produzione di motori m1 x dedicarsi solamente ai futuri m2.. senza andare avanti con ordini già fatti.. è una politica strana
Guarda, se hai tutti questi pensieri e per te sono un problema, scrivi a loro e chiedilo direttamente a loro, semplice no?

• Like
Reactions: MARCO CROP

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Infatti, ma sembra che pretenda risposte da noi, dopo un po'... anche meno, dai.
Non pretendo di certo risposte da voi.. ho solo esposto un mio dubbio che non è stato valutato come dubbio in sè ma al quale sono state date risposte che servono a poco.. e visto che nei post precedenti si parlava di dubbi sulla durata dei ricambi mi sono "permesso" di esprimere una cosa che ho notato.. tutto lì

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Non pretendo di certo risposte da voi.. ho solo esposto un mio dubbio che non è stato valutato come dubbio in sè ma al quale sono state date risposte che servono a poco.. e visto che nei post precedenti si parlava di dubbi sulla durata dei ricambi mi sono "permesso" di esprimere una cosa che ho notato.. tutto lì

più che avinox secondo me il problema è dai marchi di ebike che producono col contagocce perché hanno un capitale di roba vecchia fermo in magazzino.

• Like
Reactions: Giocody

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
più che avinox secondo me il problema è dai marchi di ebike che producono col contagocce perché hanno un capitale di roba vecchia fermo in magazzino.
Beh ma avranno ben fatto dei contratti x presentare bici sui cataloghi montate avinox.. e il tuo discorso ci sta alla grande.. ma non capisco il fatto che non so trovino più amflow pl normali (salvo chi le ha a magazzino) visto che è stata la bici che ha fatto da rampa di lancio per avinox quando non c'è ancora il nuovo.. un pò come se shimano avesse fatto attendere il passaggio della rise da ep8 normale ad ep801..

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Beh ma avranno ben fatto dei contratti x presentare bici sui cataloghi montate avinox.. e il tuo discorso ci sta alla grande.. ma non capisco il fatto che non so trovino più amflow pl normali (salvo chi le ha a magazzino) visto che è stata la bici che ha fatto da rampa di lancio per avinox quando non c'è ancora il nuovo.. un pò come se shimano avesse fatto attendere il passaggio della rise da ep8 normale ad ep801..

perché fra poco esce la nuova con il nuovo motore, direi ;-)

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Xke un discorso (sempre parlando di ricambi nei prossimi anni) è che megamo, whistle, unno ecc hanno sbagliato il colpo.. un altro è avinox che dopo 1 anno e mezzo da quando ha tirato fuori il motore pensa già al m2 lasciando pesantemente i dietro m1
Ipotesi.. a pinco pallo si rompe il motore m1 tra 1 settimana.. quando dovrà aspettare? Se case che hanno ordinato da 1 anno non riescono a consegnare... oppure i 2 filoni (ricambistica e vendita) sono separati? Tipo di shimano trovi ancora e8000

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello