Siamo proprio dei polli

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.275
1.288
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
sull'obliquo spesso non ce li puoi mettere e se ce li puoi mettere rischi di ammaccare/spezzare il telaio.
Sul reggisella telescopico ci sono produttori di reggisella che ti vietano di usarlo per appenderci la bici, altri dicono ok, altri dicono di sfilarlo e pinzare la parte larga del telescopico (e non lo stelo), cosa di solito scomoda e che ti fa perdere poi tempo a rimettere a posto la sella all'altezza giusta. E superato lo scoglio reggisella, poi ti troverai una bici che balla allegramente, su cui non puoi fare lavori dove serve forza (tipo svitare le pedivelle) o la bici che balla vistosamente se devi fare girare la ruota / le ruote (tipo centrare dischi freno, pulizia trasmissione ecc ecc).

Mi dirai comprati un cavalletto da 300 euro.. beh a quel punto prendi un bel supporto di quelli professionali da officina.
prima di comprarmi un park tool pcs 10.3 (trovato in offerta su probikeshop a 180€ e di cui sono contentissimo) mi ero guardato questo video... affrontano in maniera scientifica la questione clamp su reggisella. Morale io l'ho sempre appeso lì e non ho mai avuto problemi

• Like
Reactions: Northman57