Rolly
Ebiker celestialis
Forse basta un piccolo argano,senza motore, attaccato al soffitto da una parte,l'altra scorrevole (puleggia?) poi fissata a soffitto.Ci ho provato e credimi è un impegnativa e io non ho mal di schiena....
Forse basta un piccolo argano,senza motore, attaccato al soffitto da una parte,l'altra scorrevole (puleggia?) poi fissata a soffitto.Ci ho provato e credimi è un impegnativa e io non ho mal di schiena....
Si anche...un pò più macchinoso forse, con quello elettrico bastano due bottoni...Forse basta un piccolo argano,senza motore, attaccato al soffitto da una parte,l'altra scorrevole (puleggia?) poi fissata a soffitto.
Vero,io ne ho uno ma per fare salire la ebike dalla cantina giù 4 metri....Si anche...un pò più macchinoso forse, con quello elettrico bastano due bottoni...
Esatto ... Polli da spennare.... Marketing esponenzialeLa stessa cosa vale per i più “semplici” cavalletti… andate a guardare quanto costano quelli per sostenere una cassa acustica e quanto peso portano… quelli per le bici chissà come mai costano 3 volte tanto e portano meno della metà!
Si bel cavalletto e bella sella...anche io ho una stratos nel cassetto che ho fatto rifoderare dalla smp...fra un po la rimonto che quella originale mi da un po fastidio....io col cavalletto standard mi trovo benissimo ,qua la bici e' in orizzontale ma garantisco che l'ho girata anche in verticale .
Così a prima vista avrei qualche dubbio sull'equilibrio della bici una volta che è sul cavalletto, senza contare che anche la corona potrebbe interferire.Qualcuno ha mai provato ad usare qualcosa di simile?
Stessi miei dubbi.Così a prima vista avrei qualche dubbio sull'equilibrio della bici una volta che è sul cavalletto, senza contare che anche la corona potrebbe interferire.
Qualcuno ha mai provato ad usare qualcosa di simile?
Visto.![]()
Cavalletto PCH
Il cavalletto centrale perfetto per le manutenzioni perfetto per la tua E-Bike.pchpartsebike.com
io uso un supporto simile fatto in legno autocostruito che metto sotto il motore o sotto il movimento centrale (sulla bici tradizionale), abbinato ad un reggibici sulla ruota anteriore. Ottimo per pulire la catena o fare lavori nella parte posteriore.. ma se ti serve la ruota davanti libera, inutile.Qualcuno ha mai provato ad usare qualcosa di simile?
l'ho valutato piu' volte, ma alla fine non mi sono mai deciso a comprarlo...![]()
Cavalletto PCH
Il cavalletto centrale perfetto per le manutenzioni perfetto per la tua E-Bike.pchpartsebike.com
Io ne ho uno simile e la bici sta ferma con entrambe le ruote alzate, è anche pieghevole e ci lavoro molto bene da un anno.io uso un supporto simile fatto in legno autocostruito che metto sotto il motore o sotto il movimento centrale (sulla bici tradizionale), abbinato ad un reggibici sulla ruota anteriore. Ottimo per pulire la catena o fare lavori nella parte posteriore.. ma se ti serve la ruota davanti libera, inutile.
l'ho valutato piu' volte, ma alla fine non mi sono mai deciso a comprarlo...
Qualcuno lo usa? E' stabile? Si riesce ad usare per fare lavori dove ti serve la ruota davanti libera?
Io ho anche un cavalletto da bici cinesotto, alla fine l'ebike la regge, ma non e' tanto stabile per fare lavori dove devi far girare le ruote, tipo pulire la trasmissione, per quello uso la soluzione descritta..