AlfreDoss Ebiker celestialis 13 Luglio 2019 6.381 4.429 113 Bergamo Visita Sito Bici "Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R 4 Luglio 2023 #61 bracchetto scout ha scritto: Figa...colorate le ho prese solo una volta..mi giravano i coglioni ogni uscita mi toccava usare lo chanteclair x pulirle,sembrava che invece che in bici andavo a fosse biologiche ,vero che bluette spaccano.Brakky Clicca per allargare... Bluette is de niù bleck Vediamo in quanto tempo le sbrego su qualche roccia Prodotti MTB scontati
bracchetto scout ha scritto: Figa...colorate le ho prese solo una volta..mi giravano i coglioni ogni uscita mi toccava usare lo chanteclair x pulirle,sembrava che invece che in bici andavo a fosse biologiche ,vero che bluette spaccano.Brakky Clicca per allargare... Bluette is de niù bleck Vediamo in quanto tempo le sbrego su qualche roccia Prodotti MTB scontati
bracchetto scout Ebiker celestialis 9 Dicembre 2018 9.299 12.797 113 56 bergamo Visita Sito Bici specy turbolevo comp m5 rossa 4 Luglio 2023 #62 AlfreDoss ha scritto: Bluette is de niù bleck Vediamo in quanto tempo le sbrego su qualche roccia Vedi l'allegato 63320 Clicca per allargare... Ti porto l attak. .Brakky Reactions: Pietro.68 and AlfreDoss
AlfreDoss ha scritto: Bluette is de niù bleck Vediamo in quanto tempo le sbrego su qualche roccia Vedi l'allegato 63320 Clicca per allargare... Ti porto l attak. .Brakky
Pietro.68 Ebiker celestialis 3 Gennaio 2019 6.774 6.444 113 Veneto Visita Sito Bici Levo e Stumpjumper 4 Luglio 2023 #63 AlfreDoss ha scritto: Bluette is de niù bleck Vediamo in quanto tempo le sbrego su qualche roccia Vedi l'allegato 63320 Clicca per allargare... intanto mettici delle fascette...
AlfreDoss ha scritto: Bluette is de niù bleck Vediamo in quanto tempo le sbrego su qualche roccia Vedi l'allegato 63320 Clicca per allargare... intanto mettici delle fascette...