FakeRider
Ebiker espertibus
Nel senso che con la rise sconquassa talmente i sentieri che le rocce incazzate gli corrono dietro fino a valle...Credo con la rise...cosi sparavi e centravi sicuro.
Nel senso che con la rise sconquassa talmente i sentieri che le rocce incazzate gli corrono dietro fino a valle...Credo con la rise...cosi sparavi e centravi sicuro.
Patatina dayCredo con la rise...cosi sparavi e centravi sicuro.Vado a vedere un film con la family..oggi é il patatina day...usanza da santificare.baci.Brakky
Figa che spaccaballe...le ho sullo scafale da cambiareVedi l'allegato 63294
Ma sei proprio un poveraccio...
Ma non so mica se voglio che la gente mi veda girare assieme a te....
Brakky sei troppo scarso, io le ho appena ordinato colore bluette, che ne ho sbregata una due domeniche faCoddighel...domani piano xche son mica buono di girare con roba cosi cool...zio @Pietro.68 sã dighèt?![]()
![]()
Vedi l'allegato 63307
Figa...colorate le ho prese solo una volta..mi giravano i coglioni ogni uscita mi toccava usare lo chanteclair x pulirle,sembrava che invece che in bici andavo a fosse biologicheBrakky sei troppo scarso, io le ho appena ordinato colore bluette, che ne ho sbregata una due domeniche fa
Vedi l'allegato 63310
" invece che in bici andavo a fosse biologiche"Figa...colorate le ho prese solo una volta..mi giravano i coglioni ogni uscita mi toccava usare lo chanteclair x pulirle,sembrava che invece che in bici andavo a fosse biologiche,vero che bluette spaccano
.Brakky
Coddighel...domani piano xche son mica buono di girare con roba cosi cool...zio @Pietro.68 sã dighèt?![]()
![]()
Vedi l'allegato 63307
Pota...nn arrivo a fare 6 mesi senza romperlo..vadavialcul con quello che costa..quando devo cambiar pila ciulo una fascetta e lo rimetto,se no lo perdo dopo 2 mtVacca boia, anche il computerino fissato con la zip che taglia lo schermo!Barbon's President!
di quello schifo di strumento, specy ne ha venduti 4 in tutta italia. 2 li ha presi il bracco...Vacca boia, anche il computerino fissato con la zip che taglia lo schermo!Barbon's President!
...si, ne ha presi due ed incomprensibilmente è riuscito a romperne tre !!!di quello schifo di strumento, specy ne ha venduti 4 in tutta italia. 2 li ha presi il bracco...![]()
Col cazzo é proprio il terzo ziobono...si, ne ha presi due ed incomprensibilmente è riuscito a romperne tre !!!
Sempre detto che sei un fenomeno !Col cazzo é proprio il terzo ziobono![]()
![]()
.Brakky
Beh, se continui a montarli lì un po te la cerchi...Col cazzo é proprio il terzo ziobono![]()
![]()
.Brakky
L ha montato un amico sul tubo obliquo...nn é funzionale..riparato si.ma nn comodo,giro la bici a gambe in aria e col rise da 3 cm del manubrio nn tocca,ma solitamente dove faccio i carpiati nn è in bolla il terrenoBeh, se continui a montarli lì un po te la cerchi...
Anche da rotto mi sa che è poco funzionaleL ha montato un amico sul tubo obliquo...nn é funzionale..riparato si.ma nn comodo
Ma infatti la fascetta serve a tenere uniti i pezzi quando si frantuma...Anche da rotto mi sa che è poco funzionale![]()
![]()
![]()
Quello l attakMa infatti la fascetta serve a tenere uniti i pezzi quando si frantuma...