Prova a leggere da qui in avanti ...Volevo dire una cosa a proposito del Walk, magari è già stato detto e mi è sfuggito. Dunque, sulla mia precedente e-bike il Walk era piuttosto scomodo, se ti piantavi in salita avevi ovviamente il rapporto più agile inserito e con quello la bici manco si muoveva, bisognava sollevarla e cambiare per mettere un rapporto lungo, operazione tutt'altro che agevole col fiato corto e magari in posizioni piuttosto difficoltose. La bike attuale ce l'ho da circa quattro mesi e solo poco tempo fa mi sono accorto che adesso invece il Walk è fantastico, anche con la catena sul padellone spinge che è una meraviglia e ti porta su la bici, l'unica fatica che bisogna fare è scarpinarle accanto...è tutto merito del cambio elettronico immagino.
Shimano STEPS 8000 - user experience
Salve a tutti, non ho trovato una sezione dove presentarsi (sono anni che non uso i forum e i nuovi layout mi mettono in difficoltà) e sono in procinto (domani pomeriggio) di rilevare una Cannondale Trail Neo del 2019 che monta il motore Shimano Steps E8000. Essendo la mia prima E-Bike ho...