Bene, molto interessante, non vedo l'ora di provarlo!si decisamente, poi le variabili che determinano il consumo sono sempre tante e difficilmente confrontabili, però la differenza con l'eco originale è ben marcata
Bene, molto interessante, non vedo l'ora di provarlo!si decisamente, poi le variabili che determinano il consumo sono sempre tante e difficilmente confrontabili, però la differenza con l'eco originale è ben marcata
Si o da rivenditoreSe uno ha l'interfaccia da PC con E-Tube si può fare.
si dici a me, si ho aggiornato da pc con il cavo PCE .... da quando ho "bruciato" il motore per un aggiornamento interrotto via bleutooth mai più con smartfhone
È un ottimo risultato e non rischioso dato che è ufficialesi dici a me, si ho aggiornato da pc con il cavo PCE .... da quando ho "bruciato" il motore per un aggiornamento interrotto via bleutooth mai più con smartfhone
a dire il vero dopo l'aggiornamento mi ha dato delle anomalie, non si vedavano più le barre della batteria poi tornavano, una volta si è spento poi ripartito ....È un ottimo risultato e non rischioso dato che è ufficiale
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Leggendo un articolo in internet parlavano col prossimo aggiornamento della app prevista per giugno ...... Poi chiaramente speriamo sia vero ......Ma si sa per caso se Shimano ha intenzione di permettere il settaggio delle assistenze anche da App E-Tube ufficiale?? in un futuro prossimo magari.....che ne so, magari da voci di corridoio . Vale la pena aspettare?
Sarebbe da capire che firmware hanno quelli con problemi...E se invece fossero gli ultimi firmware a creare problemi?
In tanti hanno avuto problemi dopo gli ultimi aggiornamenti e ancora più difficoltà a tornare indietro.
Io ad esempio da quando ho fatto il downgrade al 4.3.2 che è praticamente l'ultimo uscito non allo scopo di bloccare non ho più problemi di sorta mentre quando installati quello di settembre di cui non ricordo il numero avevo avuto problemi.
Io ho il 4.6.1 e non ho avuto nessun problema, settaggio ECO 40 e TRAIL a 60 con Freemax.E se invece fossero gli ultimi firmware a creare problemi?
In tanti hanno avuto problemi dopo gli ultimi aggiornamenti e ancora più difficoltà a tornare indietro.
Io ad esempio da quando ho fatto il downgrade al 4.3.2 che è praticamente l'ultimo uscito non allo scopo di bloccare non ho più problemi di sorta mentre quando installati quello di settembre di cui non ricordo il numero avevo avuto problemi.
Idem (sgrat sgrat [emoji16]) con stepshnlocker (40 eco, trail 70/50)Io ho il 4.6.1 e non ho avuto nessun problema, settaggio ECO 40 e TRAIL a 60 con Freemax.
Hai il cavetto??? Ricordati degli amici...si dici a me, si ho aggiornato da pc con il cavo PCE .... da quando ho "bruciato" il motore per un aggiornamento interrotto via bleutooth mai più con smartfhone
nada…. prestato da MarcelloHai il cavetto??? Ricordati degli amici...![]()