Shimano alla frutta con un motore presentato 3 anni fa? Mah... come ho già avuto modo di dire non puoi presentare un motore nuovo all'anno (anche se a dirla tutta, tra E8000, E7000, E..... , di motori ne ha sfornati) , quindi l'unica soluzione è quella di propinare novità basate su quel propulsore diluendole nel tempo (appunto per rinfrescare ed accontentare i clienti). Che poi ci sia voluto del tempo per arrivarci tecnicamente o che sia stato fatto apposta attendendo le novità della concorrenza non cambia le carte in tavola... novità Shimano arrivata e accolta positivamente dalla maggioranza.Se devo essere sincero con tutta sta quantità di post ho capito che l’eco è diventato settabile ma non so se da app terze o da shimano !
E comunque se shimano lo tira fuori ora x il nuovo bosch mi sa che sono alla frutta, non me ne vogliano i proprietari ma personalmente ho acquistato due ebike no shimano proprio x questo motivo ( a me la thok come guidabilita piace tantissimo ) e domani probabilmente andrei di nuovo su un altro prodotto perché non credo proprio che con l’eco settabile possa surclassare un prodotto di nuovissima generazione .... “tira fuori da cappello ? “ per me se lo può reinfilare dove penso visto che è in ritardo cronico ! Ripeto un mio pensiero