Io ne ho fatti 415 d+ (40%-30nm) in 8,5 km... meglio che non salga sulla bilancia...Quasi 1000 metri in 15km e solo una tacca scesa, solo eco al 40% e 30nm
Cioè 5000 mt con un pieno..... la moltiplicazione dei pani e dei pesciQuasi 1000 metri in 15km e solo una tacca scesa, solo eco al 40% e 30nm
Semmai di quante batterie stiamo parlando...... 5000 D+ minimo 3 da 500Wh
Quando si scende sotto l'80% si spegne la prima tacca, la seconda si spegne quando scendiamo sotto il 60%, se siamo a 61 è spenta una sola taccaQuasi 1000 metri in 15km e solo una tacca scesa, solo eco al 40% e 30nm
Lo so bene che le tacche non rendono tutte uguale, il mio era solo un enfatizzare un risultato di tutto rispetto (se vero)Quando si scende sotto l'80% si spegne la prima tacca, la seconda si spegne quando scendiamo sotto il 60%, se siamo a 61 è spenta una sola tacca
Ma se tu non ce la fai non è che tutti non devono farcela, io ti riporto foto alla mano il dato e non ho bisogno di mentire per sentirmi grande.. A 36 anni il leone da tastiera non ho e non sento la necessità di farlo.Semmai di quante batterie stiamo parlando...... 5000 D+ minimo 3 da 500Wh
Ma se tu non ce la fai non è che tutti non devono farcela, io ti riporto foto alla mano il dato e non ho bisogno di mentire per sentirmi grande.. A 36 anni il leone da tastiera non ho e non sento la necessità di farlo.
io ho provato a finire la batteria con due uscite consecutive senza ricaricare, usando solo assistenza eco settato in medium senza mai spegnere il motore ho fatto 1617 + 1200 = 2817+ per 64 km, le tacche si sono spente in maniera uniforme, il rovescio della medaglia sta nella velocità di crociera salendo con il solito impegno su una salita conosciuta sono passato dai 14/15 ai 12.Ciao a tutti! Per impegni di lavoro non sono ancora riuscito a provare l'ECO in Medium. Quanti di voi l'han potuto provare e con che risultati? Dopo tanto parlare dell'ECO Shimano che spinge e consuma troppo, mi aspettavo di leggere molti commenti ma non ne ho trovato molti... sarebbe interessante capire quanto migliorano i consumi. Grazie in anticipo!
io ho provato a finire la batteria con due uscite consecutive senza ricaricare, usando solo assistenza eco settato in medium senza mai spegnere il motore ho fatto 1617 + 1200 = 2817+ per 64 km, le tacche si sono spente in maniera uniforme, il rovescio della medaglia sta nella velocità di crociera salendo con il solito impegno su una salita conosciuta sono passato dai 14/15 ai 12.
con l'eco di prima ero arrivato un paio di volte sui 2300+ totali, però su salite diverse
comunque sicuro che l'autonomia è aumentata, tutto questo con la batteria da 630
si decisamente, poi le variabili che determinano il consumo sono sempre tante e difficilmente confrontabili, però la differenza con l'eco originale è ben marcataCiao, mi pare un ottimo risultato!