Sarebbe interessante un tuo report dettagliato dell'esperienza d'uso
sicuro che vi aggiorno, ne so quanto voi per ora..martedi porto giù la bici, installo e poi alla prima uscita vi dico!
Sarebbe interessante un tuo report dettagliato dell'esperienza d'uso
beh come modo di fare non è molto distante da quelli che abbassano l eco per fare più fatica e fare più dislivello.. imho
ha scritto giustamente che in salite fino al 6% la spegneva perché riusciva a pedalarla comunque bene.
è peggio chi tiene l eco acceso anche in piano e in salite dolci e poi si lamenta che non si allena e non fa fatica.. e quindi spende pure dei soldi per abbassare l eco..
io sarò strano, sarò di parte, ma penso che sti giapponesi questo motore l abbiano fatto bene, semmai sono le batterie da 500wh che sono sottodimensionate.
Se hai la possibilità gli provi a chiedere gentilmente come funziona poi per eventuali aggiornamenti e se è possibile tornare al software originale e se tali operazioni devono essere fatte presso un loro centro o autonomamente se dotati di interfaccia sm-pce1?
Grazie.
cosa sei un giornalista?? se devi fare una citazione di una frase, falla completa almeno.
ho scritto: "è peggio chi tiene l eco acceso anche in piano e in salite dolci e poi si lamenta che non si allena e non fa fatica.."
e ne ho letti molti che vogliono un eco più basso per allenarsi di più e far più fatica.
secondo me è un assurdità su una bici da 22kg. IMHO
io assolutamente non ce l ho con nessuno, come te ho preso l ebike per far meno fatica e ne sono contentissimo. ieri 65km in 3h tutti in trail e boost. l eco non l ho neanche mai messo.
Ma provare prima di acquistare no???praticamente...vai in moto!!))
scherzo..ognuno è libero di interpretare l'ebike come crede, ma al momento Shimano guarda in una direzione che per molti...è limitante.
Che senso ha postare una rilevazione del genere?
Lo sappiamo tutti che se teniamo spento il motore si fanno anche 3000 metri di dislivello, per non parlare dell'allenamento..........![]()
Ok la gestione da APP, ma quello che mi sarebbe piaciuto capire è se si è vincolati solo a quella o si può invece continuare a usare anche il programma da PC... non sono amante delle connessioni senza fili!su questo posso già dirti, nessuna interfaccia strana. Solo la prima installazione la fanno loro da computer. Poi gestisci tutto comodamente da APP via Bluethoot! non ci voleva un genio a inventare una cosa del genere. Solo Shimano ha avuto al bella pensata di castrare un sistema di fatto già pronto all'uso e piacimento di ogni singolo utente.....
Vi comunicherò ovviamente prezzi e quant'altro...
cosa sei un giornalista?? se devi fare una citazione di una frase, falla completa almeno.
Tranquillo, purtroppo oramai in molti se non troppi sono convinti che tutti debbano pensarla esattamente come loro e chi non lo fa sia un idiota, egocentrismo, questo sconosciuto oramai così diffuso, ma per fortuna molti non son tutti e ci sarà sempre qualcuno interessato anche ad altri punti di vista.
.................
SciamanoScusate se mi intrometto ma dovendo comprare la prima e mtb sono curioso ...
Quale è il motore che ha il fattore :Q: più vicino a quello di una bici normale??o comunque quale è quello più stretto? ?
Grazie Saluti
Scusate se mi intrometto ma dovendo comprare la prima e mtb sono curioso ...
Quale è il motore che ha il fattore :Q: più vicino a quello di una bici normale??o comunque quale è quello più stretto? ?
Grazie Saluti
credo shimano...anche se va verificato il nuovo broseScusate se mi intrometto ma dovendo comprare la prima e mtb sono curioso ...
Grazie Saluti
eh no qui servono i dati alla manoYamaha PW-X, di poco, ma migliore di Shimano.....![]()
Ammesso che siano corretti...:eh no qui servono i dati alla mano![]()