Con una 32 sentiresti poco e niente, dovresti far da cavia e mettere la 30..Per mettere il 32 bisogna fare modifiche a livello software o come con Yamaha il cambio dei rapporti è libero...scusate ma non voglio rileggere 198 pagine e fino a 3 gg fa mai avrei pensato di prendere un shimano![]()
Non vuoi rileggere?Per mettere il 32 bisogna fare modifiche a livello software o come con Yamaha il cambio dei rapporti è libero...scusate ma non voglio rileggere 198 pagine e fino a 3 gg fa mai avrei pensato di prendere un shimano![]()
È da 104?https://www.commencal-store.com/Mobile/plateau-narrow-wide-ride-alpha-32t-c2x16643498. È compatibile con steps 8000?![]()
Come se riuscito a far funzionare freemax mi dai la procedura a me da se non ricordo male errore w49, non capisco tanto di inglese ma mi sembra che dica che la bici non e accesa o qualcosa di simile.Sono in possesso della interfaccia SM-PCE1Dopo tre mesi sono riuscito a provare la mia oggi. Firmware 4.4.5 setting freemax eco 40 30 nm e trail 60 40. Eco per me spinge ancora un botto. Potrei abbassare ma per l'inverno tengo questi. Pedalata intorno ai 70/80. Gran motore. Fatti oltre 50 km e 1580 di dislivello. Tre tacche accese. Per la verità la seconda si è spenta a 1150. Dunque la terza si sarebbe spenta secodo me a 1700. I 2000 sono fattibili. L'eco di bosch spinge ancora molto meno rispetto a questi setting e quella volta riuscì con due tacche a fare i 1400. Ma è un pedalare diverso. Qui con shimano sembra bici naturale e in pianura oltre i trenta tranquillamente bosch te lo scordi. Secondo me se freemax riuscirà a settare anche i watt siamo a cavallo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Devi avere la versione di freemax adatta al tuo firmwareCome se riuscito a far funzionare freemax mi dai la procedura a me da se non ricordo male errore w49, non capisco tanto di inglese ma mi sembra che dica che la bici non e accesa o qualcosa di simile.Sono in possesso della interfaccia SM-PCE1
che significa...cerchiamo di dare info corrette...freemax funziona fino all'ultima versione di firmware.Devi avere la versione di freemax adatta al tuo firmware
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
significa che potresti avere una versione di freemax più vecchia del firmware.che significa...cerchiamo di dare info corrette...freemax funziona fino all'ultima versione di firmware.
Ricapitolando:
Mi ha fatto morire dal ridere, l'ansia ha avuto il sopravvento quando ha visto l'ultima tacca lampeggiareRicapitolando:
- è riuscito a fare 100 km e 1550 d+
- ha usato solo Eco spegnendo in qualche tratto in piano
- gli spd concede qualche km in più
- ha fatto una fatica porca nei tratti in piano da spento
- e consiglia per lo stesso giro una seconda batteria per goderselo a pieno
Dimenticavo ... per tutto il giro l'ansia di rimanere a secco non l'ha mai lasciato![]()
https://www.google.it/url?sa=t&sour...FjABegQICRAB&usg=AOvVaw0Dw4XQF0Xcjd1Ib6bzkKWRQualcuno ha il "service manual" di shimano steps e8000 o sa come/dove reperirlo ?
Sulla mia Thok ho montato una Race Face 30t NW abbinata a cassetta 10-42: per i miei percorsi alpini, i rapporti sono equilibrati. Per rispondere al tuo quesito, stante il blocco a 25 km/h, anche su ciclabile in leggera discesa, tenendo i 27/28 km/h, non si frulla tastidiosamente.Ho pensato anche a quello ma da quello che ricordo gli ultimi 2 pignoni piccoli mai usati.
L'hai montata senza problemi la 30t sullo spider originale?Sulla mia Thok ho montato una Race Face 30t NW abbinata a cassetta 10-42: per i miei percorsi alpini, i rapporti sono equilibrati. Per rispondere al tuo quesito, stante il blocco a 25 km/h, anche su ciclabile in leggera discesa, tenendo i 27/28 km/h, non si frulla tastidiosamente.