circa 30000 metri di dislivello fatti in gruppo su trail in alta montagna (brose, shimano e bosch), scambiandosi le bici spesso e volentieri. Non parlo per sentito direhai fatto piu' volte la verifica di tutto cio?
grazie@Steuzz
circa 30000 metri di dislivello fatti in gruppo su trail in alta montagna (brose, shimano e bosch), scambiandosi le bici spesso e volentieri. Non parlo per sentito direhai fatto piu' volte la verifica di tutto cio?
grazie@Steuzz
http://e-tubeproject.shimano.com/firmware/Mi indicheresti cortesemente qual è l'ultima versione del firmware disponibile?
io ho la 3.3.2 scaricata 2 mesi fa...A me, su android, risulta la 3.2.2.
Non so se è uscita per iOs la 3.2.4, mi sembrava di averlo letto da qualche parte...boh...
Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app
addirittura 30.000? uaucirca 30000 metri di dislivello fatti in gruppo su trail in alta montagna (brose, shimano e bosch), scambiandosi le bici spesso e volentieri. Non parlo per sentito dire
Devi connetterlo alla bike, a quel punto puoi vedere le versioni firmware di motore, batteria e display.sembra la 4.3.4 l'ultima, forse la 3.3.2 è la versione della app...come si fa a vedere dallo smartphone la versione fw scaricata...sorry per il mio impedimento
Vedi l'allegato 8802
nel mio telefono:
Vedi l'allegato 8801
Ragazzi non so voi ma io e i miei amici biker ci portiamo a casa fino a 2100m con bosch cx e batteria da 500, e senza essere super allenati. Gli unici che a un certo punto devono fermarsi e tornare a casa con batteria quasi a secco sono quelli con shimano e qualcuno con brose.
Lo ha scritto al post #839Con che strumento hai misurato il dislivello?
Lo ha scritto al post #839
anche secondo meL'ho visto dopo
Lo strumento mi sembra attendibile, però 2100m d+ sono molti!
ok.circa 30000 metri di dislivello fatti in gruppo su trail in alta montagna (brose, shimano e bosch), scambiandosi le bici spesso e volentieri. Non parlo per sentito dire
Se usi sempre eco..L'ho visto dopo
L'ho visto dopo
Mah km non saprei, diciamo che se non mi va di faticare faccio sui 1700/1800 mtdsl su sterrato, se invece ci metto un po di impegno 2200/2300..
Ora ho una seconda batteria da 400wh per i giri e epici, ho circa 3000mtdsl di margine..
Ti sto parlando di consumo estivo..
Ora il discorso cambia, sulla neve soffice con gomma posteriore praticamente a terra ho totalizzato il record negativo sabato scorso, ho fatto 15km e 400mtdsl con la batteria da 400wh..![]()
Confermo..Pff, niente niente, Ale ne fa anche 2300 "con un po' di impegno"
Fortuna che la seconda batteria da 400wh vale una cicca, altrimenti ci avrebbe fatto un ulteriore 1600/1800 d+, in totale potrebbe arrivare a 4000, mica male...
Vai dal tuo negoziante a farti spiegare come si fa. Meglio, ammesso che ne capisca qualcosa...Scusate la mia ignoranza....ma la connessione col Bluetooth tra cellulare e display come si fa? Come un normale collegamento? Io non son pratico di niente con informatica, quindi non voglio pastrugnare a caso.. dite che il negozio che mi ha venduto bike può farlo lui? E se non voglio installare la possibilità di variare l'assistenza, posso connettermi col cellulare per capire quale aggiornamento ho installato?
Grazie.
Vai dal tuo negoziante a farti spiegare come si fa. Meglio, ammesso che ne capisca qualcosa...
Altrimenti cerca lo Shimano Center più vicino e vai da loro.
In realta' questa batteria Impulse sviluppata da Focus sembra avere in proporzione ai 500 wh della Shimano un consumo piu' omogeneo e forse piu' efficente altrimenti non si spiegano i risultati indicati anche da bikecult nel loro test come le numerose testimonianze sul campo dei vari utenti.Quindi @ducams4r tu confermi che lo stesso giro fatto con Bosch non lo porti a termine con Shimano^figuriamoci con la batteria della Focus allora!
Su ebikecult con uso non attento fanno piu di 30km e 1250 m dislivello con il 380wh focus. Sembrerebbe non male come efficenzaCon un utilizzo sportivo, che comprende anche l'utilizzo di assistenze alte, con bosch riesco a superare i 1500mt d+, con Shimano al massimo 1350 mt d+, con un utilizzo più attento.
La differenza è circa del 20% a parità di utilizzo.
Vero che l'eco Shimano assiste maggiormente rispetto al Bosch.