Race face narrow wide la puoi montare come vuoi..Infatti ieri guardavo i denti della corona originale......e quella secondo me non è molto sano girarla al contrario......
Mentre in effetti guardando le foto della Race Face, i denti sembrerebbero assolutamente simmetrici......
Si, io sulla fat c'è l'ho girata rispetto a questo video..Sicuro-sicuro?
Perché non girare l’originale, invece? Magari al contrario si comporta come una 32t...
Non ci credo, è un fake...Si, io sulla fat c'è l'ho girata rispetto a questo video..
Facci sapere se funziona bene o se ci sono difficoltà.Bon, io la Raceface Narrow Wide da 32t l'ho presa oggi e vi farò sapere come va.
Alla fine ho optato alla riduzione della corona, invece che al cambio della cassetta da 11V, dato che non voglio passare a 12V con padelloni enormi da 50t e la sunrace non monta su corpetto XD...
Facci sapere se funziona bene o se ci sono difficoltà.
Vorrei fare anch'io il cambio da 34 a 32 ma sono frenato da possibili problemi di compatibilità.
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Ieri durante il giro ad un tratto si è spento tutto, per qualche secondo motore morto e display spento, poi si è riacceso mentre stavo pedalando ed è tornato a funzionare perfettamente
Ciò pensato anch'io.. ma bho.... successo a qualcuno?Falso contatto?
Oltre a litigare con @LAPIERRE potevi prenderti un po di tempo per leggerti questo 3d..Ieri primo giro un po’ serio con Shimano.....
1550 dislivello per 31 km....90% eco 10% trail settato su medium.....
Responso.....ciuccia a manetta.....ultimi 2 km a motore spento....
L’eco non settabile è una cazzata immane....spinge troppo e di conseguenza i consumi si impennano....
Stesso giro con Bosch (bici stesso peso e con le stesse gomme), utilizzando tour e un po’ emtb, lo chiudevo con una tacchetta di autonomia residua.....
Due bici in vendita?Ieri primo giro un po’ serio con Shimano.....
L’eco non settabile è una cazzata immane....spinge troppo e di conseguenza i consumi si impennano....
Stesso giro con Bosch (bici stesso peso e con le stesse gomme), utilizzando tour e un po’ emtb, lo chiudevo con una tacchetta di autonomia residua.....
Quindi c'è un solo motore Shimano che sale da solo e fa il doppio di dislivelloIeri primo giro un po’ serio con Shimano.....
Finalmente è tornato tra di noi il re dei ciclisti da tastiera..Quindi c'è un solo motore Shimano che sale da solo e fa il doppio di dislivello![]()