Texano999
Ebiker velocibus
Wild monta boshSperiamo che mi arrivi col Fw sbagliato della Wildmagari immatricolata in America.
Wild monta boshSperiamo che mi arrivi col Fw sbagliato della Wildmagari immatricolata in America.
Se fosse in voga un'app che va benissimo ed è diffusissima e magari gestisce male la batteria e tra un paio d'anni le batterie Shimano piombano una dopo l'altra... potrebbe essere un danno d'immagine?è più che lecito far decadere la garanzia in caso di manomissione, è sacrosanto ma bloccare il motore che di fatto è di mia proprietà non mi sembra proprio legale; infatti se modifico la centralina di un'auto non mi bloccano il motore non mi passano eventuali danni in garanzia; e non sto sostenendo chi sblocca assolutamente ma trovo assurdo che se voglio usare app di terzi perchè più complete mi blocchino il motore che di fatto è di mia proprietà, e sinceramente non sono tanto convinto che in tribunale abbiano vittoria facile
Scusa sto rimbambendo, macché danno d'immagine, champagne a sciabolate nei centri di assistenza! Si lamenteranno mica se gli arrivano troppi clienti..Wild monta bosh
Se Shimano produce e vende un motore ponendo delle condizioni (le stesse che ti vengono dichiarate in fase d'acquisto) o le accetti e comperi o passi oltre ... sicuramente su di un motore bloccato non cerchi ragione davanti ad un tribunale quando eri stato preventivamente avvisato del blocco.è più che lecito far decadere la garanzia in caso di manomissione, è sacrosanto ma bloccare il motore che di fatto è di mia proprietà non mi sembra proprio legale; infatti se modifico la centralina di un'auto non mi bloccano il motore non mi passano eventuali danni in garanzia; e non sto sostenendo chi sblocca assolutamente ma trovo assurdo che se voglio usare app di terzi perchè più complete mi blocchino il motore che di fatto è di mia proprietà, e sinceramente non sono tanto convinto che in tribunale abbiano vittoria facile
Quindi secondo te se Audi facesse motori che si rompono ogni 6 mesi sarebbero dei volponi, almeno gli Audi Zentrum pullulerebbero di clienti per le loro officine e tutti ancora a comprare Audi!Scusa sto rimbambendo, macché danno d'immagine, champagne a sciabolate nei centri di assistenza! Si lamenteranno mica se gli arrivano troppi clienti..
PS, certe app sono più collaudate di quelle originali.
anche perchè in luoghi e aree privati puoi andare anche tranquillamente col motore sbloccato
è più che lecito far decadere la garanzia in caso di manomissione, è sacrosanto ma bloccare il motore che di fatto è di mia proprietà non mi sembra proprio legale
No non è corretto.Peccato che il Cds si applichi ovunque, tranne circuiti e aree private (recintate).
Bravo e non mi sembra che chi detiene un arma in casa venga tacciato di essere un delinquente che gira armato per strada.Certo, la legge permette pure di possedere delle armi, ma non permette di portarle in giro...
Hai mai visto 50ini elaborati guidati da ragazzini appena usciti da scuola che ti superano mentre con l'auto giri a 65 con limite 50? Io si da sempre, eppure la targa ce l'hai sia tu che loro. L'ultima volta che hai violato il cds per eccesso di velocità (presumo oggi?) la targa ce l'avevi dietro no? Qual è il senso di questi discorsi?Hai mai visto una auto o moto da corsa senza targa, fanali, gomme slick, ecc circolare liberamente per strada? Io no.
Quindi secondo te se Audi facesse motori che si rompono ogni 6 mesi sarebbero dei volponi, almeno gli Audi Zentrum pullulerebbero di clienti per le loro officine e tutti ancora a comprare Audi!
PS: Come puoi affermare che certe app sono più collaudate di altre (altre in questo caso si parla dell'app della casa)?
presumo oggi?
Se i motori sono stati manomesso fanno un comunicato e nessun danno di immagine che poi in percentuale il numero di persone che usa app esterne è ridicoloSe fosse in voga un'app che va benissimo ed è diffusissima
Qui parlano di 295 error che mi sembra solo focalizzato sulla velocità …più preoccupante il 299 che sembrerebbe bloccare qualsiasi tipo di modifica anche se scritto modifiche illegali …quindi in teoria se legali dovrebbero essere accettateConsiglio a tutti, per farvi un'idea più chiara della decisione presa da Shimano, di leggere attentamente quanto riportato a questo link:
![]()
SHIMANO CONTRO LE MODIFICHE ILLEGALI DELLE E-BIKE | SHIMANO | SHIMANO BIKE-ITALIA
Per costruire rapporti più stretti tra Persone, Natura e Biciclette. Crediamo che con l'uso delle biciclette sarà possibile creare un mondo sempre migliore. Vogliamo inspirare tutti ad apprezzare al massimo i nostri prodotti nella vita quotidiana e in qualunque luogo.bike.shimano.com
Ma non capisco perchè correre ai ripari quando possono tranquillamente bloccare l'utilizzo di app terze.Se i motori sono stati manomesso fanno un comunicato e nessun danno di immagine che poi in percentuale il numero di persone che usa app esterne è ridicolo
Ancora con questa baggianata.... dato rilevato da sondaggio fatto tra gli amici di merende elettromuniti o qualcosa in più? Perché a leggere qui sul forum la percentuale di possessori di app di terze parti sfonda tranquillamente il 50%Se i motori sono stati manomesso fanno un comunicato e nessun danno di immagine che poi in percentuale il numero di persone che usa app esterne è ridicolo
Perché dovrebbero usare un encript che impedisce il collegamento è probabile questa cosa non è proprio semplice e comunque poi alla fine ce’ sempre chi trova la chiavetta d’ingressoMa non capisco perchè correre ai ripari quando possono tranquillamente bloccare l'utilizzo di app terze.
.....ma i frequentatori del forum saranno forse il 2% degli ebikers attivi, quindi il tuo è un dato attendibile?Ancora con questa baggianata.... dato rilevato da sondaggio fatto tra gli amici di merende elettromuniti o qualcosa in più? Perché a leggere qui sul forum la percentuale di possessori di app di terze parti sfonda tranquillamente il 50%
Non è corretto. Per non applicarsi il cds ci deve essere almeno una sbarra o un cartello cosa rara da trovare. Leggi qua per es. www.laleggepertutti.it/amp/473779_dove-si-applica-il-codice-della-stradaNo non è corretto.
Il cds non si applica nemmeno in tutte quelle aree private aperte non *destinate* al transito pubblico, che nelle aree rurali e ancor di più nelle zone montane possono essere anche particolarmente ampie. Ad ogni modo non è questo il punto.
Il punto è ciò che è vietato e ciò che non lo è, e sbloccare una bicicletta di per sé non lo è. Ci si facesse semplicemente una ragione di ciò invece di perdersi ogni volta nei soliti e inutili discorsi infiniti.
Bravo e non mi sembra che chi detiene un arma in casa venga tacciato di essere un delinquente che gira armato per strada.
"si si dai, non dire balle, altro che andare a sparare al poligono, le solite scuse da italiano, la pistola te la sei ovviamente comprata per andare in giro a sparare alla gente o far rapine, magari in casa hai pure una sciarpa o passamontagna per coprirti il volto e dici che è per il freddo!"...
Purtroppo questo è il livello dei discorsi che si fanno qui quando ciclicamente salta fuori il tema sblocchi
Hai mai visto 50ini elaborati guidati da ragazzini appena usciti da scuola che ti superano mentre con l'auto giri a 65 con limite 50? Io si da sempre, eppure la targa ce l'hai sia tu che loro. L'ultima volta che hai violato il cds per eccesso di velocità (presumo oggi?) la targa ce l'avevi dietro no? Qual è il senso di questi discorsi?
No, e il suo invece?.....ma i frequentatori del forum saranno forse il 2% degli ebikers attivi, quindi il tuo è un dato attendibile?