Eh purtroppo e’ finitaquale carta??? al momento non vedo nulla di ufficiale...
Eh purtroppo e’ finitaquale carta??? al momento non vedo nulla di ufficiale...
Povera...tenta il suicidioFantastico!
Buona fortuna ai giapponesi nel riconquistare le quote di mercato.
In bocca al vibrione!
Ti rimangono le ditaEh purtroppo e’ finita![]()
Più che schiettezza ed onestà mi era sembrata una forma di dileggio e presa per il retro ma si vede che con l'età son diventato sensibile e sofistico.Nì, non necessariamente l'etica deve andare a braccetto con lo stile.
Personalmente sono stanco di test (auto, moto, bici) dove devi sempre provare ad interpretare ciò che NON scrivono i vari tester, di solito per non dispiacere chi gli fornisce i prodotti da provare. Apprezzo la schiettezza e l'onestà di chi parla senza mezzi termini (etica del lavoro nei confronti dei lettori).
Inelegante? e chi se ne frega, quando decido di dare i miei soldi a qualcuno vorrei sapere più cose possibili, sia che siano positive che negative.
Più che schiettezza ed onestà mi era sembrata una forma di dileggio e presa per il retro ma si vede che con l'età son diventato sensibile e sofistico.
Forse neanche a Shimano sta simpatico il capoLe tue manifestazioni di affetto per Shimano non mancano mai.
2027 vuol dire pre sell luglio 26, non è cpsì lontano.... forse molti aspetteranno prima di comprare, chi lo sa...Nel 2027 ?? Nel frattempo ci saranno altre novità che di certo non stanno a guardare.
Per la cronaca ho avuto uno Shimano ma sinceramente penso proprio che sarà il primo e ultimo.![]()
A me, con l'età, è solo aumentata la "non" pazienza e l'essermi stancato di essere preso per il culo da finte innovazioni che spesso e volentieri sono solo aggiornamenti.Più che schiettezza ed onestà mi era sembrata una forma di dileggio e presa per il retro ma si vede che con l'età son diventato sensibile e sofistico.
A me, con l'età, è solo aumentata la "non" pazienza e l'essermi stancato di essere preso per il culo da finte innovazioni che spesso e volentieri sono solo aggiornamenti.
Ho sempre amato la cambiata e i freni di Shimano, la mia attuale e-bike monta E8000 di Shimano, ma credo di essere in grado di capire quando un produttore ti percula o viaggia a rilento, dato che i miei soldi, come quelli di tutti noi, sono "buoni", mi permetto si sfotterti se nonostante il nome ti comporti da "stronzo".
Neanche all'asilo si è così anali con i propri giocattoli.
scusa e sommessamente e in maniera molto docile e gentile ma questa frase:... comunque raga' non si può più scrivere niente che c'è chi sfotte, chi si offende, chi fa polemica..... Anche meno, davvero, anche meno.
Ha scritto che comincia il "conto alla rovescia", mica ha detto per cosa...scusa e sommessamente e in maniera molto docile e gentile ma questa frase:
Se tutto sarà tradotto in realtà, direi che per cinesi e tedeschi è cominciato il conto alla rovescia!!
è tua giusto?? ( ci hai messo un direi, il che fa pensare sia un tuo pensiero). Se te ne esci con una frase di questo genere è un po' come dire che dal 2027 Lancia farà chiudere cinesi, tedeschi e pure Tesla, cioè capisci???? Non è che poi ti puoi lamentare di eventuali risposte piccate o prese in giro.
ma io non mi riferivo agli eventiali sfottò al sottoscritto (sempre ben accetti se educati) ma al clima che si respira in qualche post...scusa e sommessamente e in maniera molto docile e gentile ma questa frase:
Se tutto sarà tradotto in realtà, direi che per cinesi e tedeschi è cominciato il conto alla rovescia!!
è tua giusto?? ( ci hai messo un direi, il che fa pensare sia un tuo pensiero). Se te ne esci con una frase di questo genere è un po' come dire che dal 2027 Lancia farà chiudere cinesi, tedeschi e pure Tesla, cioè capisci???? Non è che poi ti puoi lamentare di eventuali risposte piccate o prese in giro.