Guarda ne acquistai una per una full muscolare su Amazon 24 euro era divina ci ho fatto km su km , purtroppo non la vendono più e non ricordo la marca per
trovarla al di fuori di Amazon
Infatti se si sbircia il catalogo Selle Italia, quelle più spigolose sono proprio quelle da offroad ... se poi nel catalogo SMP qualsiasi sella la danno per MTB, Strada, Gravel / Ciclocross, Commuter / Scatto fisso, mi sa che l'unica regola che va seguita per una buona sella la detta il culoProprio per questo si tende ad evitare di utilizzare selle da strada su bici gravity.
E poi anche la posizione in sella in fase di pedalata è diversa tra strada e MTB
Nella cronologia ordini del tuo account Amazon dovresti ritrovare l'articolo che avevi comperatoGuarda ne acquistai una per una full muscolare su Amazon 24 euro era divina ci ho fatto km su km , purtroppo non la vendono più e non ricordo la marca per
Infatti se si sbircia il catalogo Selle Italia, quelle più spigolose sono proprio quelle da offroad ... se poi nel catalogo SMP qualsiasi sella la danno per MTB, Strada, Gravel / Ciclocross, Commuter / Scatto fisso, mi sa che l'unica regola che va seguita per una buona sella la detta il culo![]()
Io ho due selle Selle Italia una per la e-mtb e l'altra per e-road ed effettivamente sono simili ma differentiNon scritto MTB, ma gravity
Se SMP non fa distinzioni, altri marchi si.
Beh ... fatto 30 potevi fare 31 no?Dopo ore di prove ho acquistato questa
Credo che quasi tutti, prima di trovare la sella ideale ne ha provate almeno 4 o 5, l 'esperienza almeno ci ha fatto capire la giusta forma adatta al nostro fondoschiena. misura ossa ischiatiche, la nostra flessibilità, la posizione di guida e importante l'altezza e la posizione. Ripeto, a mio avviso, basta provarne 4/5 per trovare quella giusta.Ma se uno ha il fondoschiena un po' troppo "selettivo" e per trovare la sella giusta ne devi provare 50 o 60 ... ti ci va un patrimonio.
Cavoli...e cambi nickname ogni anno?sono 55 anni che pedalo...
Però usala al contrario, sentirai che benefici!Dopo ore di prove ho acquistato questa
coprisella di che coloreDopo ore di prove ho acquistato questa
Per la sella che ha postato Bassotto? Ovvio ...coprisella di che colore