Come detto
Nomad (valutata 4500€) + 6000€ = 10.000€ da investire in elettrica
Altrimenti mi tengo la mia bestiola e spendo 6000€ in altro di decente e più performante possibile elettrico (vedendo in giro spendere 10k in un unica bici mi pare assurdo visto che non ci sono differenze abissali a livello di prestazioni...vedi Bullit per dirne una)
Esempio :
Ransom 910 eride : 180 - 180 ; Forca buona - Reggisella buona - Freni ok ; metto i freni v4 che ho sulla Nomad - investo in ammollo posteriore a molla ; Con lo sconto del negoziante (mediamente sul 10%) spendo 6900€ ed ho un mezzo da paura
Sam2 : 170 - 170 ; Forca ottima - Reggisella ottimo - Freni ok ; metto i freni v4 che ho sulla Nomad - investo in ammollo posteriore a molla - passo la forca da 170 a 180 (se si può) ; Con lo sconto del negoziante (mediamente sul 10%) spendo 6900€ ed ho un mezzo da paura
e potrei continuare
Rispondo,per rispondere, perché una cosa sensata non te la saprei dire, dato che conosco zero le Scott elettriche, dalle mie parti mai vista una, mentre di Focus se ne vedono abbastanza.
Detto che io non amo la motorizzazione Bosch, detta da un bambino che guarda le figure a me intriga più la Focus, forse merito dei Volg di Fontana, non lo so, ma dovessi dare una preferenza personale basata sul nulla direi Focus
Sid