scott e-genius 730 2017

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

damateli

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2016
180
51
28
52
milano
Visita Sito
Io ho la 720 2017 e confermo resistenza e docilità del mezzo. E' tutto ben dimensionato e, anche se i componenti non sono il top di gamma, sono più che sufficienti per discese divertenti e salite con un bel piglio. La posso confrontare con Haibike e l'impressione generale è che la Scott sia un mezzo più sportivo e pronto ad assecondare il piglio della giornata. Le camere si serie sono quelle da Freeride !!! per questo pesano 50 Kg l'una

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Io ho la 720 2017 e confermo resistenza e docilità del mezzo. E' tutto ben dimensionato e, anche se i componenti non sono il top di gamma, sono più che sufficienti per discese divertenti e salite con un bel piglio. La posso confrontare con Haibike e l'impressione generale è che la Scott sia un mezzo più sportivo e pronto ad assecondare il piglio della giornata. Le camere si serie sono quelle da Freeride !!! per questo pesano 50 Kg l'una

ciao che tu sappia è tubeless ready? a forature come si comporta di serie? e volevo chiederti se sai niente riguardo la modifica per lo sblocco per uso in terreni privati, se è possibile farla sulla 2017 grazie

damateli

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2016
180
51
28
52
milano
Visita Sito
Il mio tubeless è ottimo e tiene alla grande, non richiede mai rabbocchi di aria. Non ho fatto io il lavoro bensì il rivenditore ma so che i cerchi sono stati nastrati solo per scrupolo.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.953
2.804
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ciao che tu sappia è tubeless ready? a forature come si comporta di serie? e volevo chiederti se sai niente riguardo la modifica per lo sblocco per uso in terreni privati, se è possibile farla sulla 2017 grazie

Non credo che ci siano differenze di motore dal 2016 al 2017, per cui suppongo che lo sblocco sia possibile.