scott e-genius 730 2017

damateli

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2016
180
51
28
52
milano
Visita Sito
Io ho la 720 2017 e confermo resistenza e docilità del mezzo. E' tutto ben dimensionato e, anche se i componenti non sono il top di gamma, sono più che sufficienti per discese divertenti e salite con un bel piglio. La posso confrontare con Haibike e l'impressione generale è che la Scott sia un mezzo più sportivo e pronto ad assecondare il piglio della giornata. Le camere si serie sono quelle da Freeride !!! per questo pesano 50 Kg l'una

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Io ho la 720 2017 e confermo resistenza e docilità del mezzo. E' tutto ben dimensionato e, anche se i componenti non sono il top di gamma, sono più che sufficienti per discese divertenti e salite con un bel piglio. La posso confrontare con Haibike e l'impressione generale è che la Scott sia un mezzo più sportivo e pronto ad assecondare il piglio della giornata. Le camere si serie sono quelle da Freeride !!! per questo pesano 50 Kg l'una

ciao che tu sappia è tubeless ready? a forature come si comporta di serie? e volevo chiederti se sai niente riguardo la modifica per lo sblocco per uso in terreni privati, se è possibile farla sulla 2017 grazie

damateli

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2016
180
51
28
52
milano
Visita Sito
Il mio tubeless è ottimo e tiene alla grande, non richiede mai rabbocchi di aria. Non ho fatto io il lavoro bensì il rivenditore ma so che i cerchi sono stati nastrati solo per scrupolo.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.945
2.801
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ciao che tu sappia è tubeless ready? a forature come si comporta di serie? e volevo chiederti se sai niente riguardo la modifica per lo sblocco per uso in terreni privati, se è possibile farla sulla 2017 grazie

Non credo che ci siano differenze di motore dal 2016 al 2017, per cui suppongo che lo sblocco sia possibile.