roberto manenti
Ebiker grandissimus
Ma tu sei cugino di San Tommaso?Sarà’ compatibile di certo…
Ma tu sei cugino di San Tommaso?Sarà’ compatibile di certo…
pagina 33 fotoIeri su un trail veloce in discesa ho pizzicato ed alzato un grosso masso nascosto. Che ha battuto sotto e mi ha rotto il carter motore in plastica ( oltre a graffiare, nel proseguimento della sua corsa, il cerchio posteriore nuovo).
Posso trovarlo online o devo ordinarlo dal rivenditore Scor??
Mi piacerebbe anche A me fare l’accoppiata….anche se per adesso tecnicamente non ne sento l’esigenza, visto il mio,livello.domanda trasversale
qualcuno ha o ha provato ammo Manitou Mara Pro?
ecco le foto
Non ero scettico..cercavo solo conferma..
Ora non ridere…mapesa molto di più?.![]()
Provata sabato quella di un amico... ni.. non mi ha convinto l'impostazione in sella.. con la mia wild sono molto più caricato sull'anteriore, con la scor mi sembra di essere troppo eretto.. mi è parsa meno agile della wild..Sono in coda Monza e ho davanti una bella 4060Z ultraviolet....
la Wild è 160mm anteriore o sbaglio??Provata sabato quella di un amico... ni.. non mi ha convinto l'impostazione in sella.. con la mia wild sono molto più caricato sull'anteriore, con la scor mi sembra di essere troppo eretto.. mi è parsa meno agile della wild..
può essere che ci voglia più tempo, perché l'ho provata mezz'ora.. ma non mi ha convinto
In teoria come pura gemetria della bici dovresti sentirti più eretto sulla wild, avendo la wild, a parità di taglia, 1 cm abbondante di più di stack e 1,5 cm di più di tubo sterzo....Provata sabato quella di un amico... ni.. non mi ha convinto l'impostazione in sella.. con la mia wild sono molto più caricato sull'anteriore, con la scor mi sembra di essere troppo eretto.. mi è parsa meno agile della wild..
può essere che ci voglia più tempo, perché l'ho provata mezz'ora.. ma non mi ha convinto
Con una buona gamba si fanno anche i 2500Nessuno a aggiunto un extender, io sono arrivato a fare 2060 mt di dislivello ma sempre con la paura di restare senza batteria, arrivato con il 6% di batteria.
Bisogna essere giovani e pesare poco ma esistono anche i vecchi pesanti.Con una buona gamba si fanno anche i 2500
Io faccio i 105 vestitoBisogna essere giovani e pesare poco ma esistono anche i vecchi pesanti.
Sì ma se hai le gambe di un muflone non vale!Io faccio i 105 vestito
se ci fai 2500 mt ,oltretutto a un buon passo ,ce' da starti lontano!!Io faccio i 105 vestito
Io faccio sui 101 completo di zaino ma ho anche 69 anni e qualche problemino che non posso spingere più del dovuto causa il cuore, non è che fai sempre intorno o sopra i 2000 mt di dislivello ma tante volte mi piacerebbe fare a meno della spinta eco.Io faccio i 105 vestito
Sai che menata a prendere i pantaloniSì ma se hai le gambe di un muflone non vale!