Scor 4060 Z LT e ST

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
826
912
93
Lombardia
Visita Sito
Bici molto bella. L'unico dubbio che ho è relativo al carro cosi corto che potrebbe non aiutare sulle salite molto tecniche. Penso sia la ebike ( per giunta 29”) con i foderi bassi piu corti di sempre!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.906
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ziocannone...sembra il nome di una medicina :joy: l ho googlata..fig@ che bella...di bmc avevo tenuto 3 gg la muscolare di 4/5 anni fa 29 da enduro.tutta in carbonio la versione piu bella...ero rimasto stracontento delle ruotone era una bike anonima da fuardare,ma da guidare una figata....se questa è sulla stessa riga è da prendere al volo...oltreatutto pure bella.Brakky

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
71
35
18
40
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
Spero che qualcuno del forum sia a Riva del Garda e riesca a provarla a modo (non giro del parcheggio) e riesca a dare una valutazione obiettiva.
Sono molto curioso di avere qualche dettaglio in più.

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
826
912
93
Lombardia
Visita Sito
Ho fatto due pedalate su questa bici oggi al Garda Bike Festival. NB l’ho provata solo in pista ciclabile e in “fuoristrada” del parco, quindi non è una prova ma posso dare le impressioni di pelle
Posso dire che sono rimasto molto positivamente impressionato. Veramente leggera, giocosa e dinamicamente simile ad una bici da enduro tradizionale. Senza dubbio è la eMTB che sale in manual piu facilmente fra quelle provate da me. Le finiture sono eccellenti e i colori verde pastello e viola molto belli. Il grigio opaco invece è anonimo. Mi ha ricordato molto di piu una eMTB della categoria light, con quote geometriche moderne ed una sospesione posteriore veramente evoluta, piuttosto che una fullpower. A titolo di paragone la Reign e+ 22 ( provata anch'essa oggi) assomigliava molto di piu alla mia Kenevo a differenza della Scor che dava sensazioni piu simili alla Specy Enduro muscolare.

chemical

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2019
48
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
Trek powerfly lt 9
Provata ieri al bike festival di Riva del Garda. L'ho provata sul percorso che hanno predisposto per l'evento che prevede la salita sul monte Brione e discesa su single track misto tra veloce e tecnico. Niente da dire, in discesa è stabile e silenziosa. In salita l'ep8 non mi ha entusiasmato, credo necessiti di un periodo più approfondito di prova per capirne effettivamente le caratteristiche.

ghianda

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
58
50
18
eugania
Visita Sito
eccola qui, la LT, recensioni approfondite non ne posso fare, ho fatto un paio di giri da solo, senza protezioni e con una spalla che sta guarendo da un problema, per cui non l'ho spremuta a fondo.
quello che posso dire è che va bene, nessun problema di adattamento dalla levo, bilanciata nei salti, agile, da sicurezza ma devo ancora settarmi bene forca e ammo, al momento la lyric della levo la sento meglio di questa, poi sono abituato alle2.6 e questa ha 2.5 e 2.4, devo ancora capire se è meglio della levo, di sicuro è al suo livello. non mi dispiace nemmeno il motore, anche se più rumoroso e meno potente, il secondo giro, fatto in eco un pò aumentato rispetto al default, mi ha permesso di fare 1250 d+ con il 35% di batteria consumata, non male direi. sabato la provo per bene.
nemmeno i freni sono male, sicuramente meglio degli sram, molto meglio dei code sebbene non siano come saint/zee che avevo/ho sulla levo

scor 4060.jpg

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
71
35
18
40
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
eccola qui, la LT, recensioni approfondite non ne posso fare, ho fatto un paio di giri da solo, senza protezioni e con una spalla che sta guarendo da un problema, per cui non l'ho spremuta a fondo.
quello che posso dire è che va bene, nessun problema di adattamento dalla levo, bilanciata nei salti, agile, da sicurezza ma devo ancora settarmi bene forca e ammo, al momento la lyric della levo la sento meglio di questa, poi sono abituato alle2.6 e questa ha 2.5 e 2.4, devo ancora capire se è meglio della levo, di sicuro è al suo livello. non mi dispiace nemmeno il motore, anche se più rumoroso e meno potente, il secondo giro, fatto in eco un pò aumentato rispetto al default, mi ha permesso di fare 1250 d+ con il 35% di batteria consumata, non male direi. sabato la provo per bene.
nemmeno i freni sono male, sicuramente meglio degli sram, molto meglio dei code sebbene non siano come saint/zee che avevo/ho sulla levo

Vedi l'allegato 46242
Facci sapere come va dopo un test più approfondito.
Che taglia hai preso? Quanto sei alto? Quanto pesa?
Grazie